Calciomercato Juventus, a fine mese il rinnovo | Vertice decisivo

JuveLive SPORT

Calciomercato | Scambio a sorpresa. Calciomercato Juventus, a fine mese il rinnovo | Vertice decisivo. Il contratto della Joya è in scadenza nel 2022, le volontà da parte della dirigenza sono, ovviamente, proiettate verso il rinnovo.

A fine mese ci sarà quindi un vertice decisivo tra la dirigenza e l’entourage di Paulo Dybala per chiudere definitivamente la questione rinnovo.

L’attaccante argentino è nuovamente il fulcro del progetto Juventus ma più concretamente la pedina tecnica ideale da avere in fase offensiva

Si vola verso il rinnovo. (JuveLive)

Su altri media

Non ti riesce di inserire CR7 x Pogba? .a quel punto ti saresti poi potuta concentrare totalmente sulle questioni Dybala e CR7, con più forza e serenità! (vivoperlei.calciomercato.com)

Ora il sereno sembra davvero essere tornato nel cielo sopra la Continassa e si attende il confronto con la società per dare una svolta. Si legge sul quotidiano: "Sullo sfondo resta, infatti, sempre la questione del rinnovo dell’intesa in scadenza nel 2022, querelle che si trascina ormai da mesi e che ha generato più di una incomprensione tra le parti, nonchè il raffreddarsi dei rapporti. (ilBianconero)

Prima il campo, poi la trattativa per il rinnovo. La Joya è tornata carica dalle vacanze, in forma per iniziare al meglio l'annata e mettersi alle spalle le delusioni di quella appena conclusa. (Calciomercato.com)

Proprio il prototipo di quel "trequartista atipico", ruolo che Allegri fu abilissimo a cucire su misura per Vidal. (ilBianconero)

Dybala e il programma di Foot Doctor Sports. Per recuperare scatti e intensità, Dybala si è fatto seguire dal Foot Doctor Sports, una sorta di accademia costituita da un team internazionale di preparatori atletici e analisti. (JMania)

Molto più di Bentancur, Arthur, Rabiot o Ramsey, McKennie possiede l'anarchia necessaria per rappresentare la scheggia impazzita capace di sfruttare i propri tempi di inserimento per aumentare la pericolosità offensiva della Juventus Ecco perché, giocatore che nel tipo di calcio proposto sin qui dall'allenatore livornese si incastrerenne alla perfezione. (Calciomercato.com)