Calciomercato Juventus, a fine mese il rinnovo | Vertice decisivo

Calciomercato Juventus, a fine mese il rinnovo | Vertice decisivo
Più informazioni:
JuveLive SPORT

Calciomercato | Scambio a sorpresa. Calciomercato Juventus, a fine mese il rinnovo | Vertice decisivo. Il contratto della Joya è in scadenza nel 2022, le volontà da parte della dirigenza sono, ovviamente, proiettate verso il rinnovo.

A fine mese ci sarà quindi un vertice decisivo tra la dirigenza e l’entourage di Paulo Dybala per chiudere definitivamente la questione rinnovo.

L’attaccante argentino è nuovamente il fulcro del progetto Juventus ma più concretamente la pedina tecnica ideale da avere in fase offensiva

Si vola verso il rinnovo. (JuveLive)

Su altri media

Prima di pensare agli acquisti però, l’argomento prioritario da affrontare sarà il rinnovo di contratto di Paulo Dybala. Calciomercato Juventus: svolta Dybala, svelato l’incontro. Mercato Juventus: rinnovo Dybala, distanza sulle cifre. (Stop and Goal)

Tornato dalle vacanze, l'argentino ha già iniziato ad allenarsi alla Continassa e non vede l'ora di ripartire per mettersi alle spalle una stagione negativa. Poi, verrà discusso l'eventuale rinnovo per il quale offerta e richieste dipenderanno dalle sue condizioni (ilBianconero)

Molto più di Bentancur, Arthur, Rabiot o Ramsey, McKennie possiede l'anarchia necessaria per rappresentare la scheggia impazzita capace di sfruttare i propri tempi di inserimento per aumentare la pericolosità offensiva della Juventus Aveva stupito tutti nella prima parte della passata stagione, convincendo persino gli scettici e suscitando il gradimento di un avversario agguerrito come Antonio Conte e la sua Inter, salvo poi scivolare nell'anonimato e in una serie di episodi non proprio encomiabili fuori dal campo che hanno sollevato più di qualche dubbio in casa Juventus. (Calciomercato.com)

Blog: Juve: un mercato in ritardo e fuori strada

Con questi presupposti, sarà anche più facile parlare del rinnovo di contratto, cosa che sia il giocatore, che la Juve, vogliono raggiungere il più presto possibile Il giocatore, infatti, è tirato a lucido, si è allenato a Miami durante le vacanze con un allenatore personale, ed è fisicamente rinato dopo la sfortunata stagione scorsa, passata più in infermeria che sul terreno di gioco. (Tutto Juve)

Oltre alle innate doti tecniche, ovviamente, e quel sinistro che aveva stuzzicato anche i complimenti di Maradona E’ dall’infortunio rimediato in quei 13 minuti giocati (immolandosi) contro il Lione nell’agosto 2020 che la Joya è meno performante. (Tuttosport)

.a quel punto ti saresti poi potuta concentrare totalmente sulle questioni Dybala e CR7, con più forza e serenità! Non ti riesce di inserire CR7 x Pogba? (vivoperlei.calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr