Sampdoria Cittadella, le probabili formazioni della sfida a Marassi: gli aggiornamenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SampNews24.com SPORT

Sampdoria Cittadella, vi proponiamo le probabili formazioni che si affronteranno oggi allo Stadio Marassi. Gli aggiornamenti Si riduce l’attesa per la sfida salvezza tra Sampdoria e Cittadella, in programma oggi al Marassi. Per la gara, valida per la 33a giornata di Serie B, i due allenatori Alberico Evani e Alessandro Dal Canto potrebbero schierare queste […] L'articolo Sampdoria Cittadella, le probabili formazioni della sfida a Marassi: gli aggiornamenti sembra essere il primo su Samp News 24 . (SampNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Sampdoria-Cittadella, che esultanza per i giocatori dopo la vittoria nella sfida del Ferraris! Il post social della società Vittoria per... (SampNews24.com)

Probabili formazioni Sampdoria Cittadella | Si avvicina il match delle 17:15 per il Doria che sarà impegnato al Ferraris contro i cittadini di Alessandro Dal Canto. SAMPDORIA (4-3-3): Cragno; Venuti, Curto, Altare, Beruatto; Vieira, Yepes, Benedetti; Depaoli, Coda, Sibilli. (News Sports)

Sampdoria-Cittadella, Evani potrebbe concedere una chance da titolare a Leonardo Benedetti: ecco l’ultima che il centrocampista è partito titolare (SampNews24.com)

Sampdoria Cittadella, il Ferraris sarà una vera e propria bolgia: ecco quanti tifosi blucerchiati saranno presenti allo Stadio

Sampdoria Cittadella, il tecnico granata Dal Canto non potrà contare su questi giocatori per la sfida di Marassi. Ecco chi sono (SampNews24.com)

Alessandro Bastoni compie oggi 26 anni: l’Inter lo ha omaggiato con un messaggio denso di stima e considerazione per uno delle punte di diamante della sua rosa. (Inter-News)

E’ grande l’entusiasmo attorno alla Sampdoria dopo la rivoluzione tecnica – l’ennesima – voluta ed attuata dal Presidente Matteo Manfredi. L’approdo dei blucerchiati Evani e Lombardo come allenatore e vice con il ruolo (non ufficiale, come chiarito da ambo le parti) di Roberto Mancini hanno portato nuova linfa vitale. (SampNews24.com)