Messina: È il momento peggiore per affrontare l’Efes ma lo faremo con orgoglio

Sportando SPORT

I PRECEDENTI VS. EFES – L’Olimpia ha giocato contro l’Efes 30 volte in EuroLeague dal 2005/06 con un record di 10-20.

Però li affrontiamo con un buon morale e con l’orgoglio di poter competere contro la miglior squadra della passata stagione”.

Altro dato rilevante: i giocatori confermati lo scorso anno hanno occupato 7649 degli 8225 minuti giocati dalla squadra la stagione passata, il 93%.

Nella partita di andata della stagione 2018/19, l’Olimpia ha vinto 81-80 con una tripla quasi allo scadere di Mike James

Per la difesa dell’Olimpia, che sta concedendo 70.0 punti a partita, sarà il test più severo immaginabile. (Sportando)

Su altri giornali

Intanto mi ha preparato qualcosa anche su Milano", le parole di coach Ataman a La Gazzetta dello Sport Ad oggi, i turchi hanno perso tutte e tre le gare giocate e oggi affrontano l'Olimpia che, invece, ha sempre vinto. (Sportal)

AX Armani Exchange Milano - Anadolu Efes. Eurolega – Segui LIVE su Eurosport l'incontro di Basket tra AX Armani Exchange Milano e Anadolu Efes. Fai il tuo pronostico: chi vincerà tra AX Armani Exchange Milano e Anadolu Efes? (Eurosport.it)

Anadolu Efes, squadra campione di EuroLeague, stasera è al Forum da ultima in classifica contro l'Olimpia Milano prima (palla a due ore 20:30). Noi proveremo a vincere ma ora non guardo alla testa della classifica,il nostro obiettivo è centrare i playoff (Pianetabasket.com)

Dove vedere Olimpia Milano-Efes: la guida tv Si giocherà al Forum di Assago per la quarta giornata dell'Eurolega. Alle 20.30 la gara andrà in onda su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (anche in streaming su Now Tv e disponibile su Sky Go) con la telecronaca di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. (Sky Sport)

Per andare a Berlino ci sarà molto traffico: noi, il Cska e il Barcellona, poi il Real che sta tornando forte e l’Olympiacos outsider di lusso». SU OLIMPIA MILANO. «Milano è strafavorita, sta giocando molto bene. (Sportando)

Today we don’t seem ready to fight at a high level». Ergin Ataman talked about Anadolu Efes, Olimpia Milano and his son Sarp with Italian newspaper La Gazzetta dello Sport. (Sportando)