Messina: È il momento peggiore per affrontare l’Efes ma lo faremo con orgoglio

Sportando SPORT

I PRECEDENTI VS. EFES – L’Olimpia ha giocato contro l’Efes 30 volte in EuroLeague dal 2005/06 con un record di 10-20.

Però li affrontiamo con un buon morale e con l’orgoglio di poter competere contro la miglior squadra della passata stagione”.

Altro dato rilevante: i giocatori confermati lo scorso anno hanno occupato 7649 degli 8225 minuti giocati dalla squadra la stagione passata, il 93%.

Nella partita di andata della stagione 2018/19, l’Olimpia ha vinto 81-80 con una tripla quasi allo scadere di Mike James

Per la difesa dell’Olimpia, che sta concedendo 70.0 punti a partita, sarà il test più severo immaginabile. (Sportando)

Su altri giornali

SEGUI LA DIRETTA TESTUALE. RISULTATI E CLASSIFICA AGGIORNATA. EUROLEGA 2021/2022: CALENDARIO COMPLETO OLIMPIA MILANO. PROGRAMMA E TELECRONISTI 4^ GIORNATA EUROLEGA Altro impegno casalingo nel giro di pochi giorni per gli uomini di Ettore Messina (Sportface.it)

Però li affrontiamo con un buon morale e con l’orgoglio di poter competere contro la miglior squadra della passata stagione” Finora l’Olimpia ha tenuto le avversarie sotto il 50% da due e al 25% da tre, numeri quasi irripetibili, soprattutto contro l’Efes, ma è chiaro che tutto parte da qui. (Pianetabasket.com)

Eurolega 2021/2022, Messina: “Grande rispetto per l’Efes: è il momento peggiore per affrontarli”. by Enrico Ricciulli. Kaleb Tarczewski, Olimpia Milano 2018-2019 - Foto BC Khimki Moscow official FB profile. (Sportface.it)

AX Armani Exchange Milano - Anadolu Efes live - 15 ottobre 2021

Ma il problema, almeno ad oggi, pare un altro: cosa c’azzecca questo roster di giocatori ricchi di individualismo con il coach accreditato del miglior sistema difensivo d’Europa ai tempi dell’Olympiacos? Ad oggi, priva di ombre. (Sportando)

Fai il tuo pronostico: chi vincerà tra AX Armani Exchange Milano e Anadolu Efes? La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti. (Eurosport.it)

Ergin Ataman talked about Anadolu Efes, Olimpia Milano and his son Sarp with Italian newspaper La Gazzetta dello Sport. «Mentally we have not yet reset the success of Cologne. It is as if we always feel the strongest. (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr