Calciomercato Inter, il PSG cambia strategia per Hakimi: c’è lo scambio, Marotta spera

CalcioMercato.it SPORT

Il PSG potrebbe pensare seriamente di inserirlo in questa trattativa in modo da contenere l’esborso cash mentre al giocatore l’offerta sarebbe di 8 milioni per 5 anni

Calciomercato Inter, PSG-Hakimi: riecco Paredes.

Ci sarà bisogno di un centinaio di milioni almeno, gran parte dei quali potrà arrivare dall’addio di Hakimi.

Il primo nome è ovviamente quello di Leandro Paredes, che nei discorsi tra i due club era entrato prepotentemente già lo scorso anno. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Si preannuncia un interessante duello di mercato tra Inter e Lazio per il duttile centrocampista del Cagliari Si preannuncia un'interessante sfida di mercato tra la Lazio di Sarri e l'Inter di Inzaghi per un obiettivo comune verso la prossima stagione. (fcinter1908)

Le parole pronunciate mercoledì a Sport da Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, non sono passate inosservate. Ma le parole del suo agente ("Barcellona? (La Gazzetta dello Sport)

Perché, in un momento come questo, l'eventualità di perdere i 60 milioni circa dell'Europa dei grandi potrebbe rivelarsi disastrosa. Per toccare quota 100 milioni di attivo invece servirebbe il sacrificio di un secondo big", si legge (fcinter1908)

Scegliere tra due soluzioni: l'attaccante nerazzurro ha accettato di partecipare ad un gioco che lo ha messo di fronte ai suoi dilemmi. Ho vinto con il club nerazzurro ed era una cosa che sognavo da bambino. (fcinter1908)

Ci sarebbe una svolta riguardante il futuro di Hakimi in casa Inter: scopriamo di cosa si tratta e i dettagli della trattativa. Achraf Hakimi ad oggi sembra tutto tranne che un giocatore dell’Inter. (DirettaGoal)

Ad entrambi è stata sottoposta un'offerta di rinnovo di contratto annuale a cifre inferiori rispetto a quelle guadagnate finora e i due calciatori stanno riflettendo sul da farsi. E' questo il lasso di tempo che l'Inter si è concessa ed ha concesso ad AshleyYoung e Andrea Ranocchia per decidere il loro futuro. (fcinter1908)