Ubisoft Entertainment, vendite in calo nel secondo trimestre

Mercoledì 21 Luglio 2021, 12:45. (Teleborsa) - Aggressivo avvitamento per Ubisoft Entertainment, che tratta in perdita del 3,26% sui valori precedenti.

Lo scenario tecnico di Ubisoft Entertainment mostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 52,21 Euro con area di resistenza individuata a quota 53,53.

L'andamento di Ubisoft Entertainment nella settimana, rispetto al FTSE 100, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Assassin’s Creed: The Ming Storm è il primo libro di un’avvincente trilogia per Panini Comics che farà luce su nuovi aspetti del mondo degli Assassini e che permetterà a tutti gli appassionati del videogioco di approfondire la conoscenza di Shao Jun e del suo mondo. (MangaForever.net)

Scopriamo insieme i dettagli dei nuovi romanzi in arrivo ambientati negli universi di Assassin’s Creed e Watch Dogs. Panini Comics e Asmodee Italia annunciano l’arrivo di due nuovi romanzi che andranno ad arricchire ed espandere il già ricco universo di Assassin’s Creed e Watch Dogs: Legion. (Tom's Hardware Italia)

Scritto dall’autore di best seller Yan Leisheng, Assassin’s Creed: The Ming Storm, disponibile dal 18 novembre 2021, racconta la storia di Shao Jun, già comparsa nel gioco Assassin’s Creed Chronicles: China e nel cortometraggio Assassin’s Creed: Embers. (Tiscali.it)

Assassin’s Creed Infinity rappresenterebbe un enorme cambio di rotta per la saga storica di Ubisoft, in quanto costituisce l’abbandono del modello classico della serie per giungere alla realizzazione di un tipico gioco online multiplayer. (Gamesvillage)

Panini Comics e Asmodee Italia annunciano due nuovi romanzi: Assassin’s Creed e di Watch Dogs: Legion. (cartoonMag)

Ubisoft, pur confermando l’esistenza del progetto, non ha fornito particolari dettagli, affermando solo che si tratta di una collaborazione tra Ubisoft Montreal (Assassin’s Creed Origins e Valhalla) e Ubisoft Quebec (Assassin’s Creed Odyssey). (Uagna.it)