Milano, Salvini: valutiamo nome capolista Lega tra società civile

Milano, Salvini: valutiamo nome capolista Lega tra società civile
askanews INTERNO

A chi gli ha chiesto se ha sentito l’ex sindaco Gabriele Albertini, Salvini ha replicato: “Conto di chiamarlo oggi”

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, a margine della presentazione del candidato sindaco del centrodestra Luca Bernardo.

Venerdì 16 luglio 2021 - 12:54. Milano, Salvini: valutiamo nome capolista Lega tra società civile. Lista per la prima volta aperta per due terzi all'esterno. (askanews)

Ne parlano anche altre fonti

«Dobbiamo dire chiaramente che la variante Delta è più contagiosa ma non provoca più morti e ricoveri. Se ce ne sarà la necessità vedremo di investire in sicurezza ma vogliamo garantire un'estate in salute e al lavoro». (Il Messaggero)

Venerdì 16 luglio 2021 - 11:58. Vaccini, Salvini: non costringo nessuno a fare cose controvoglia. Faccio appello agli italiani a mettersi in sicurezza e informarsi. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Milano, 16 lug. (Agenzia askanews)

Torna più coinvolgente che mai la Festa della #LegaRomagna, l’appuntamento politico e culturale più atteso dell’estate. Nella splendida cornice di piazzale dei Salinari a Milano Marittima-Cervia si alterneranno sul palco protagonisti fra i più noti dell’attualità italiana. (Ravenna24ore)

Salvini: "Sala non lascia niente di fatto come sindaco, probabilmente è un ruolo che non gli piace"

(askanews) – “Sicurezza, responsabilità, guardia alta, messa al riparo dei fragili, ma Milano e l’Italia non possono vivere di terrore di paura e di chiusura”. “Prudenza sì, attenzione, cautela, rispetto delle regole. (Agenzia askanews)

Pienamente a favore ci sono Beppe Sala a Milano, Virginio Merola a Bologna e Dario Nardella a Firenze Governo, Salvini da Draghi: "Green pass sul modello francese è fuori discussione. (la Repubblica)

Sala ha fatto tanto, tranne il sindaco, probabilmente non gli piace", così Matteo Salvini alla presentazione del candidato sindaco di Milano del centro destra Bernardo. (http://www.corr.it/)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr