Fermi tutti: la Juventus non ha rubato nulla

Corriere della Sera SPORT

Ho fatto un sogno durante l'intervallo di Juve-Milan: che Andrea Agnelli scendesse negli spogliatoi e ordinasse ai giocatori di far segnare gli avversari, come fece l'allenatore dell'Ascoli Pillon in un sublime gesto di riparazione. (Corriere della Sera)

Su altre testate

La morale: mai dare per spacciata la Juve, perché la Juve non muore mai. In una partita che farà discutere, e tanto, i bianconeri riescono ad uscire indenni da San Siro con ... (Tuttosport)

Sarà un caso ma al gol del Pocho i tabelloni luminosi a bordo campo hanno mostrato la pubblictà dell'ultimo film di Verdone: “Posti in piedi in Paradiso”. (Corriere della Sera)

La Juve ha avuto il merito di resistere ... È stata una grande partita, molto fisica, intensa, completamente all' altezza della grande attesa che la circondava. (Corriere della Sera)

Gol fantasma di Muntari e rete annullata per fuorigioco alla Juve Ho fatto un sogno durante l'intervallo di Juve-Milan: che Andrea Agnelli scendesse negli spogliatoi e ordinasse ai giocatori di far segnare gli ... (Corriere della Sera)

Domani sera (20.45) e' Milan-Juventus, la partita che vale la stagione. Anche se il tecnico rossonero ... (Agenzia di Stampa Asca)

Decisivo, poi, l'impatto di Alessandro Matri. Christian ABBIATI 7: ci prova in tutti i modi a ... (Yahoo! Eurosport Italia)