“Malamovida” a Cagliari: multati due locali - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it ECONOMIA

Ma le multe sono scattate anche per alcune persone che non indossavano la mascherina e per altre sorprese a bere alcolici dopo a tarda sera in bottiglie di vetro.

Nel dettaglio, i vigili, che sono entrati in azione sia in divisa che in borghese, hanno sanzionato il titolare di un locale del quartiere Castello, che ha venduto alcolici da asporto dopo le 21.

E sanzioni hanno trovato sotto il tergicristallo anche numerosi automobilisti che hanno parcheggiato le proprio macchine in divieto di sosta, intralciando il traffico

Per lui una multa da 500 euro e la segnalazione al servizio delle Attività Produttive del Comune per la sospensione dell'abilitazione. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre fonti

Gli anziani ospiti della casa di riposo di Terramaini a Cagliari hanno i volti che raccontano tristezza e attesa. Sono 60 gli ospiti attuali, età media di oltre 80 anni e tanta, tanta voglia di vivere, sorridere e tornare ad emozionarsi con un abbraccio lungo ai propri cari. (Casteddu Online)

Lo straniero aveva risposto a tono e i due, scesi in strada, lo avevano picchiato. Sono stati individuati i due presunti aggressori del migrante pestato lo scorso 25 aprile, a mani nude e con un bastone, davanti a un bar del quartiere Sant'Elia a Cagliari (L'Unione Sarda.it)

Virus oggi in Sardegna, 20 nuovi contagi e nessun morto: lieve aumento dei ricoveri. In totale sono stati eseguiti 1.337.986 tamponi, per un incremento complessivo di 3.725 test rispetto al dato precedente (Casteddu Online)

Sono 1.081.391 – a fronte di 1.273.367 consegnate (l’84,9%) – le dosi di vaccino somministrate in Sardegna dall’inizio della campagna. Come riporta ANSA Sardegna, ad oggi il 21,69% dei sardi ha completato l’intero ciclo. (vistanet)

Sullo sfondo, nemmeno tanto, rimane l’amarezza: “È assurdo che non si possa stare tranquilli nemmeno quando c’è in gioco la salute”. Chiaro il riferimento al luogo dov’è avvenuto il fatto, i parcheggi davanti al più grande ospedale della Sardegna (Casteddu Online)

La fine di Air Italy, la compagnia aerea nata dalle spoglie di Meridiana e prima ancora di Alisarda, è stata decisa nei palazzi più potenti del mondo, dalla Casa Bianca per arrivare alle sontuose residenze degli emiri del Qatar. (L'Unione Sarda.it)