Inter, Inzaghi sorride: per Lautaro niente Paraguay

Tuttosport SPORT

All'orizzonte, infatti, c'è il big match con la Lazio alla ripresa del campionato e il tecnico, grande ex della partita, spera assolutamente non ci siano altri intoppi per il Toro.

C'era ansia in casa nerazzurra per le condizioni dell'attaccante argentino che ha saltato la sfida al Paraguay a causa di un probema muscolare che, per fortuna di Inzaghi, si è rivelato solamente un affaticamento dovuto alle tante partite giocate di fila. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

L’operazione può chiudersi a parametro zero a giugno, con un contratto quadriennale sulla base di 4 milioni di euro netti a stagione Calciomercato Inter, arriva una delle stelle di Serie A: gioia Inzaghi che è pronto ad abbracciare il prossimo acquisto. (Inews24)

Per lui è una grande sfida e penso che la stia prendendo nel modo giusto. (Fcinternews.it)

Per trovare la prima vittoria di Simone Inzaghi contro Maurizio Sarri bisogna tornare a due stagioni fa quando, rientrato in Italia dall’esperienza al Chelsea, l’attuale allenatore biancoceleste sedeva sulla panchina della Juventus. (Lazio News 24)

“Siamo pronti ad investire regalandoci uno o due colpi a gennaio” ha dichiarato l’ad nerazzurro. L’Inter vuole rafforzare la rosa a disposizione di Inzaghi ed ha praticamente chiuso 2 colpi: c’è l’annuncio di Marotta, ecco di chi si tratta. (Calciopolis)

Prerogative di base per far sì che il calciatore possa entrare subito nei piani tattici di Simone Inzaghi, consentendo così ai 3 titolari di poter rifiatare. L’Inter è alla costante ricerca di un difensore centrale che all’occorrenza possa sostituire Stefan de Vrij. (CalcioToday.it)

Una gara che da anni regala spettacolo ma che da quest'anno avrà certamente un sapore ancor più diverso. Dazn, che trasmetterà il match, ha parlato proprio di questo incontro in un post: "Com'è iniziata, com'è finita", con le due immagini di Inzaghi e de Vrij prima in biancoceleste e poi in nerazzurro (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr