Roma, contro il Sassuolo una maglia speciale per il popolo Afgano

Calcio In Pillole SPORT

Aiutare un popolo che sta affrontando uno dei periodi più difficili della propria storia.

La Roma, nella partita del weekend contro il Sassuolo, indosserà la patch di UNHCR, l’Agenzia ONU per i rifugiati, per dare il proprio sostegno al popolo afghano.

Roma Cares ha intrapreso questa iniziativa in occasione del 70° anniversario della firma della Convenzione di Ginevra sullo status dei rifugiati.

A loro va la vicinanza dell’AS Roma e dei suoi atleti, che saranno fieri di indossare domenica la patch dell’UNHCR“

L’iniziativa. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Per quanto riguarda Pellegrini, il giocatore vorrebbe giocare e Mourinho vorrebbe che giocasse per non stravolgere troppo una squadra che per ora è stata quasi sempre la stessa e con ottimi risultati. Ora spetterà a Mourinho, anche alla luce degli esami strumentali ai quali Nicolò si sottoporrà oggi, se impiegare o meno il fantasista di Massa. (LAROMA24)

Le maglie dei calciatori verranno poi messe all'asta, con ricavato destinato al popolo afghano. Redazione. La Roma indosserà una maglia speciale con la patch di UNHCR, l’Agenzia ONU per i Rifugiati, in occasione della sfida contro il Sassuolo di domenica 12 settembre. (ForzaRoma.info)

Mentre nel 2020/2021 la Roma è migliorata incassando solo 4 reti contro la Juve, doppietta di CR7, e Benevento. La media dei tiri in porta subiti dalla Roma. Nelle prime quattro partite ufficiali la Roma ha subito una media di 3,5 tiri nello specchio a partita. (ForzaRoma.info)

Perché quando c'è di mezzo la Roma non c'è mai nulla di strano. Ecco perché non vedo l'ora che la Roma torni in campo: sarà interessante verificare il presente per cominciare a capire un pochino meglio il futuro (Il Romanista)

Devo vincere la prossima partita, perché i titoli ripeterebbero sempre quello che ho già vinto. Voglio vincere le partite, voglio vincere la prossima, voglio portare con me i miei giocatori, il mio club e i tifosi. (Voce Giallo Rossa)

La cosa più importante è la prossima partita, e la prossima, e la prossima e sempre la prossima, fino all'ultima. Devo vincere la prossima partita, perché i titoli ripeterebbero sempre quello che ho già vinto. (Il Romanista)