Juventus-Chelsea, i convocati di Allegri: dubbio Kean o Morata

Calcio mercato web SPORT

Match di Champions League contro il Chelsea per la Juventus, fondamentale per il primo posto nel girone: Allegri col dubbio in attacco. Champions League che vede la Juventus aver già strappato il pass per gli ottavi, ma che per il primo posto nel girone dovrà strappare almeno un punto al Chelsea domani a Londra.

Con lui c’era anche Matthijs de Ligt, che ha svelato la sua voglia di vincere la Champions con la Juventus: “È il sogno di tutti, ma non sarà facile. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altre testate

Centrocampo inedito con McKennie e Rabiot che potrebbero agire rispettivamente sulla fascia destra e sinistra, mentre Bentancur e Locatelli si occuperebbero della zona centrale. Juventus, la probabile formazione. (GianlucaDiMarzio.com)

"Dejan non c'era perché era dal, ora è a posto. Quanti denti ha tolto? (ilBianconero)

I bianconeri , alla luce dei punti (pochi) conquistati da Zenit e Malmo (le altre due squadre del gruppo H ), sono già qualificati agli ottavi di finale ma, nella sfida contro i “ Blues ”, c’è in palio il primo posto . (Corriere dello Sport.it)

Lukaku tenta il recupero. Romelu Lukaku è da ormai un mese fuori per un infortunio: la sua ultima partita è datata 16 ottobre nella trasferta contro il Brentford. Nella serata di domani, allo Stamford Bridge di Londra, Chelsea e Juventus si giocano il primo posto nel girone H di Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)

Nel secondo caso, invece, la disponibilità è solo in streaming collegandosi sempre sui sopracitati dispositivi che presentano l’applicazione. Per quanto riguarda Sky, il commento del match è affidato a Federico Zancan e Giancarlo Marocchi (Tom's Hardware)

Dybala convocato contro il Chelsea? L’argentino, che aveva saltato la sfida di campionato contro la Lazio (match vinto dai bianconeri 2-0 grazie alla doppietta di Bonucci), rientrerà a disposizione per la sfida di Stamford Bridge. (Juventus News 24)