Mercato Napoli Ziyech: azzurri avanti, ma l’ala preferisce il Milan

Europa Calcio SPORT

La questione è delicata, c’è bisogno di tempo perché decolli una trattativa vera e propria.

Chelsea e Milan devono prima sbrogliare la matassa di equivoci sorti negli ultimi giorni

MERCATO NAPOLI ZIYECH. – Questo è quanto riferisce “La Gazzetta dello Sport“: “Anche il Napoli si è avvicinato a Ziyech, tuttavia il nazionale marocchino preferisce la soluzione milanista.

Sulle sue tracce ci sarebbe il Napoli, tuttavia il fantasista marocchino classe 1993 preferirebbe accasarsi al Milan. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

L'accordo tra Milan e Chelsea dello scorso gennaio prevedeva, per l'esercizio del diritto di riscatto del Diavolo su Tomori, il versamento di 28 milioni di euro in tre anni. Era attesa una nuova tornata con Marina Granovskaia, plenipotenziaria dei 'Blues', per il trasferimento di Tomori al Milan a titolo definitivo. (Pianeta Milan)

Ma il Chelsea è entrato nell’ordine di idee che questo trasferimento può avvenire soltanto in prestito. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa sapere che al momento è in vantaggio il Milan, che coi Blues tratta anche altri calciatori. (Tutto Napoli)

Tra il Milan e il Chelsea in questi giorni si sta lavorando su diversi affari, in particolare La Gazzetta dello Sport puntualizza ben tre trattative. L’altra è invece legata a Olivier Giroud, perché il Milan rimane interessato ad acquistarlo anche dopo il rinnovo ma solo se il Chelsea lo liberasse a costo zero. (SOS Fanta)

Il nome nuovo è quello di Hakim Ziyech, fantasista ex Ajax classe 1993. Dotato di un mancino raffinatissimo, Ziyech è un calciatore estroso, imprevidibile, di grande talento: il Milan sta cercando di consolidare il rapporto con la dirigenza londinese, ma attenzione ad un possibile inserimento del Napoli. (Spazio Milan)

. . (HelpMeTech)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN SU MILAN NEWS 24. Come riporta l’edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il club rossonero potrebbe non solo prelevare Giroud ma anche l’esterno d’attacco marocchino. (Calcio News 24)