Juventus, telefonata shock di un tifoso: 'Certe cose accadono solo col Napoli'

AreaNapoli.it SPORT

L'ambiente Juventus, dopo la cocentissima sconfitta del Maradona contro il Napoli, è inviperito.

Basti pensare all'attacco verbale di Allegri a Spalletti.

Il clima in casa Juventus, dopo la sconfitta contro il Napoli, non è dei migliori, anzi.

Massimiliano Allegri, nelle conferenze stampa pre e post gara, aveva predicato calma, ma in realtà il mister dei bianconeri era molto agitato.

Perché certe cose accadono solo quando giochiamo contro di loro?"

(AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco la parte conclusiva del suo intervento:. Ora Politano c’è, ed è diabolico il suo diagonale in slancio estremo. Era il sabato della riconciliazione con il gruppo Insigne e con se stesso dopo mesi di irata solitudine (CalcioNapoli24)

Il primo tempo aveva fatto intravedere sprazzi di Juve allegriana, ma c’è ancora tanto, ma tanto, da lavorare e Chiellini and co. Il Milan ha la sfida più difficile contro la Lazio di Sarri che vuole misurare le sue ambizioni di altissima classifica. (La Gazzetta dello Sport)

Per noi di TMW, così come per Tuttosport, è da 5,5 in pagella. I VOTI DI ALLEGRI. TMW: 5,5 La Gazzetta dello Sport: 4,5 Corriere della Sera: 5 Corriere dello Sport: 6 Tuttosport: 5,5 (Tutto Napoli)

Luciano Spalletti ha battuto Massimiliano Allegri nettamente sia in campo che fuori. Spalletti ha battuto Allegri almeno due volte (AreaNapoli.it)

A far da corollario al dato relativo al tiro, quelli sul possesso palla (67,2% Napoli, 32,8% Juve) e sui passaggi riusciti (91,2% Napoli, 81,4% Juve). I numeri che fotografano la Juve dopo tre giornate sono impietosi: -8 dalla vetta, 1 solo punto in graduatoria, frutto di un pareggio e 2 sconfitte. (La Gazzetta dello Sport)

Il diverbio tra il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri e quello del Napoli Luciano Spalletti, dopo il successo dei partenopei 2-1 sui bianconeri in rimonta, non poteva che invadere i social. Secondo gli utenti social - come sottolineato da AdnKronos - Allegri e Spalletti 'devono chiarire nelle sedi opportune: a C'è Posta per te'. (NapoliToday)