Juventus, telefonata shock di un tifoso: 'Certe cose accadono solo col Napoli'

Juventus, telefonata shock di un tifoso: 'Certe cose accadono solo col Napoli'
AreaNapoli.it SPORT

L'ambiente Juventus, dopo la cocentissima sconfitta del Maradona contro il Napoli, è inviperito.

Basti pensare all'attacco verbale di Allegri a Spalletti.

Il clima in casa Juventus, dopo la sconfitta contro il Napoli, non è dei migliori, anzi.

Massimiliano Allegri, nelle conferenze stampa pre e post gara, aveva predicato calma, ma in realtà il mister dei bianconeri era molto agitato.

Perché certe cose accadono solo quando giochiamo contro di loro?"

(AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Napoli Juventus, stando alle ricostruzioni non è passata inosservata la sfuriata di Allegri nel post partita: ecco cosa è successo. Ora il solo punto raggiunto dall’inizio del campionato preoccupa i bianconeri e la tensione è alta. (JuveLive)

A quanto pare ad Allegri ha dato fastidio l'atteggiamento di Spalletti, che a gara praticamente finita, continuava a chiamare l'arbitro e protestare. Da qui le parole del toscano: "È la prima volta che vinco contro di te e mi fai anche la morale". (Napoli Magazine)

Non è stato un bel pomeriggio per Massimiliano Allegri a Napoli. Eppure, dai social sono spuntate fuori le immagini che ritraggono proprio Allegri furibondo al termine di una partita persa dalla Juventus (Virgilio Sport)

Napoli-Juventus è la fotografia di un gruppo che si è scocciato di essere un ibrido - ilNapolista

Il primo tempo aveva fatto intravedere sprazzi di Juve allegriana, ma c’è ancora tanto, ma tanto, da lavorare e Chiellini and co. Dalla vittoria sulla Juve all’Allianz alla sconfitta interna col Venezia: il calcio è bello perché imprevedibile (La Gazzetta dello Sport)

Martedì, infatti, alle ore 21.00 presso l’Eleda Stadium di Malmö, la squadra di Mister Massimiliano Allegri esordirà nella fase a gironi della Champions League 2021/2022. Per i bianconeri, domani, sarà già forni di vigilia del match contro il Malmoe. (Tutto Juve)

I senatori non si sottraggono alle responsabilità e trascinano con foga i nuovi e i più fragili. Napoli-Juventus resta una fotografia, un’immagine di un gruppo che si è scocciato di essere un ibrido senza infamia né lode. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr