Calciomercato, clamoroso ritorno | Di nuovo Juventus dopo la Serie B

Calciomercato, clamoroso ritorno | Di nuovo Juventus dopo la Serie B
SerieBnews.com SPORT

Potrebbe avere un futuro da assistente dell’allenatore, come Daniele De Rossi per la Nazionale di Roberto Mancini

Stiamo parlando di Simone Padoin, calciatore che ha concluso la sua carriera, prima di ritirarsi, in Serie B vestendo la maglia dell’Ascoli.

Dopo il campionato cadetto, secondo quanto riporta Tuttosport, l’ex terzino potrebbe fare ritorno a Torino, ancora sponda bianconera, dopo la visita fatta alla Continassa a Massimiliano Allegri, che lo vorrebbe nel suo staff. (SerieBnews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi studia da allenatore, sabato era alla Continassa e si è intrattenuto a lungo con Nedved e Cherubini. Simone si fece apprezzare anche da Max Allegri, che subentrò alla guida della Juve nella concitata estate del 2014: 106 presenze complessive con la maglia della Signora, tre reti. (La Gazzetta dello Sport)

Simone Padoin potrebbe entrare molto presto nello staff di Massimiliano Allegri alla Juventus. Il tecnico livornese sta cercando un ultimo componente per la sua squadra di lavoro dopo il rifiuto di Andrea Barzagli. (JMania)

Gradita visita per la Juventus alla Continassa. Juventus, idea Padoin per lo staff di Allegri (SerieANews)

Padoin alla Juve? Possibile ruolo nello staff di Allegri

Lo ipotizza Tuttosport, prendendo spunto dalla visita fatta ieri da Padoin alla Continassa. Tuttosport sottolinea che "Allegri, oltre a duttilità e senso tattico, ha sempre apprezzato anche le doti umane di Simone " e afferma che "Di sicuro non stupisce che la Juventus pensi a Padoin per un ruolo nello staff di Allegri. (Udinese Blog)

6 La Juventus sta pensando al ritorno di Simone Padoin . Non più come giocatore, ma come assistente di Massimiliano Allegri che potrebbe inserirlo nel suo staff. Il talismano è pronto a tornare a Torino (Calciomercato.com)

Secondo Tuttosport il club bianconero starebbe pensando a un ampliamento dello staff tecnico. Possibile ruolo nello staff di Allegri. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr