Suzuki S-Cross: ecco la nuova Suv compatta per il mercato europeo

Suzuki S-Cross: ecco la nuova Suv compatta per il mercato europeo
Corriere della Sera ECONOMIA

La vendita online La S-Cross Hybrid 1.4 sarà declinata in quattro varianti

Aspetto robusto La Suzuki S-Cross Hybrid, che ha una lunghezza invariata rispetto alla serie precedente (430 cm), ha un aspetto robusto e più raffinato.

Ma ora debutta la nuova S-Cross Hybrid (prime consegne entro fine anno).

Parte da 30mila euro. Suzuki: ecco la nuova S-Cross, ibrida e a trazione integrale. La nuova S-Cross punta tutto sulle motorizzazioni ibride: da quella già utilizzata in casa Suzuki (la mild hybrid 48v basata sull'1.4 benzina Boosterjet) alla full hybrid, in arrivo successivamente. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Da oggi, sulla piattaforma di e-commerce di Suzuki Italia, Suzuki Smart Buy, si può acquistare in anteprima nuova S-Cross Hybrid nella configurazione 1.4 Starview AT 4WD ALLGRIP S-CROSS HYBRID è equipaggiata con un motore 1.4 turbo BOOSTERJET, ed è dotata del sistema ibrido Suzuki 48V che alimenta un motore elettrico da 10Kw. (Automobilismo.it)

Suzuki S-Cross Hybrid 2022: dimensioni, interni, allestimenti. La nuova generazione di Suzuki S-Cross si rinnova nel look, proponendo ora un design più aggressivo accompagnato da forme più muscolose e da un frontale decisamente più grande rispetto al modello precedente. (MotoriSuMotori)

Scarica ora: S-Cross Hybrid – Scheda Tecnica. S-Cross Hybrid arriva quindi con la versione a quattro ruote motrici, ma sarà anche solo a trazione anteriore e con cambio manuale e automatico. Suzuki S-Cross Hybrid è ll nuovo Suv dotato di sistema mild hybrid a 48 Volt e full hybrid, che arriverà nel 2022, della Casa giapponese. (QN Motori)

Offerta full hybrid per la nuova Suzuki S-Cross

Il motore lavora con un sistema di compensazione della coppia e un torque boost che aumentano la risposta, la fluidità e l’accelerazione. (Quotidiano di Sicilia)

Già oggi la S-Cross è motorizzata turbo benzina mild a 48 volt, un’unità da 129 cavalli supportata da 13 cavalli supplementari prodotti dallo starter-generatore a cinghia, alimentato dalla batteria a 48 volt. (Fleet Magazine)

Al lancio S-Cross è disponibile con motore 1.4 turbo Boosterjet ed è dotata del sistema ibrido Suzuki 48V che alimenta un motore elettrico da 10 kW. I passaruota squadrati, insieme con i dettagli silver degli skid-plate anteriore e posteriore, sposano appieno la natura SUV della nuova S-Cross. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr