Inaugurato da poche ore, il sottopasso di corso Grosseto va in "tilt": serpentone di auto in coda

Inaugurato da poche ore, il sottopasso di corso Grosseto va in tilt: serpentone di auto in coda
TorinOggi.it INTERNO

Non tutto ancora risolto “Per percorrerlo tutto ci ho messo tra i 10 e i 15 minuti” racconta Andrea M., automobilista di rientro da lavoro.

Code e rallentamenti. All’ora di punta, intorno alle 18, per transitare da corso Grosseto e sbucare in corso Potenza, ci si impiega tra i 10 e i 15 minuti.

“La situazione è comunque migliore rispetto a prima, quando per passare in superficie, tra code, semafori e svolte, ci mettevo ben di più”

Un esame che vede l’infrastruttura “rimandata” a causa delle lunghe code formatisi per percorrerlo. (TorinOggi.it)

Su altri media

La Cinque chiede un intervento in più: «L'apertura anche alle auto, per chi arriva da largo Grosseto, di via Stradella, dove oggi possono svoltare solo i mezzi pubblici» È il curvone sotterraneo che sarà inaugurato questa mattina, alle 11, in largo Grosseto, cuore di Madonna di Campagna, periferia Nord di Torino. (La Stampa)

Ma fin da subito sembra che si siano registrati problemi. Pare che i rallentamenti siano dovuti alla presenza di un semaforo all'inizio del sottopassaggio. (La Stampa)

Il tutto per la realizzazione di un sottopasso che snellirà il traffico su largo Grosseto. Potrebbe iniziare così la storia della viabilità di Madonna di Campagna, che oggi può "festeggiare" la conclusione di un capitolo e l'inizio di una nuova fase: quella del sottopasso di corso Grosseto. (TorinOggi.it)

Torino: ingorghi nel nuovo tunnel di corso Grosseto

Il sottopasso collega corso Grosseto con corso Potenza ed è lungo 169 metri. Si chiude così, almeno in parte, uno dei cantieri più impattanti per la città di Torino che spesso è stato al centro delle cronache per i disagi che ha portato alla popolazione residente. (TorinoToday)

Neanche il tempo di aprirlo, che il nuovo sottopasso che ha sostituito i due vecchi cavalcavia di corso Grosseto è andato in tilt. Il sottopasso. Su Instagram Siamo anche su Instagram, seguici: https://www. (Corriere della Sera)

Tempo di lettura: (Mole24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr