Mitchell irreale, 45 punti: così i Jazz suonano i Clippers

La Gazzetta dello Sport SPORT

punti segnati inizio 3° quarto?

79 pari a fine 3° quarto, con l’Arena incandescente e due assenti non giustificati, uno per parte: Gobert e George.

Utah: Mitchell 45 (10/15, 6/15, 7/8 t.l

A inizio gara ci siamo incaponiti a tirare da 3 punti oltre quello che andava fatto.

RIMONTA JAZZ — Mitchell segna 10 punti nei primi 2’ del secondo tempo, segnando 4 canestri su 4 tentativi e riportando Utah a -3. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Serata da 45 punti per Donovan Mitchell con 16/30 dal campo, secondi violini Bogdanovic e Clarkson con 18 punti. Gli Utah Jazz tengono i nervi saldi nel finale e si prendono gara-1 della semifinale ad Ovest con i Clippers: 112-109 il finale. (Sportando)

Per la franchigia di Salt Lake City 37 di Donovan Mitchell con 15/29 dal campo, 24 dalla panchina di Jordan Clarkson e 19 di Joe Ingles. Clippers che di fatto inseguono dal secondo quarto toccando anche il -21. (Sportando)

Clarkson e DeMarcus Cousins salgono velocemente dalla panchina, Joe Ingles e Luke Kennard si scambiano cortesie dietro l'arco e al 12' è 30-29. Utah non si smarrisce, stringe la difesa e Joe Ingles guida il parziale 14-2 con otto tiri dei Clippers falliti consecutivamente per riprendere le redini del match. (Pianetabasket.com)

Mi è piaciuto molto quello che ho visto da Pat e DeMarcus.”. Appuntamento con Gara 2 questa notte. Lue si è così espresso riguardo la possibilità di aumentare il minutaggio di Cousins e Beverley in questa serie:. (NbaReligion)

L’ho visto all’opera più volte ed è la sua specialità, non possiamo aspettarci molto di più dalle nostre guardie. Indipendentemente da quanto siano bravi, ci sono stati momenti in questa serie in cui ci siamo fatti male da soli (NbaReligion)

Ancora problemi nel reparto guardie degli Utah Jazz. Utah’s Mike Conley (hamstring) is out for Game 2 against the Clippers, Jazz say. (NbaReligion)