Londra, 14enne accoltellato a morte su bus: caccia al killer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Un ragazzo di 14 anni è stato pugnalato a morte su un autobus nel quartiere londinese di Woolwich. Lo ha reso noto la Met Police, che è ora alla ricerca del killer. Un portavoce del London Ambulance Service ha dichiarato: “Siamo stati chiamati alle 14.29 per la segnalazione di un accoltellamento all’incrocio tra Woolwich Church Street e Church Hill, SE18. Abbiamo inviato sul posto una squadra dell’ambulanza, un paramedico in un’auto a risposta rapida, un ufficiale addetto agli incidenti e un paramedico della nostra unità di risposta tattica. (OglioPoNews)
Se ne è parlato anche su altri media
Due accoltellamenti in meno di 24 ore Alle 14:28 di martedì 7 gennaio un ragazzo di 14 anni è stato accoltellato su un autobus che stava attraversando il quartiere di Woolwich, a est di Londra, sulla sponda meridionale del fiume Tamigi. (Virgilio Notizie)
Kelyan Bokassa è stato ucciso a 14 anni a Londra, pugnalato sull'autobus a due piani della Route 472 su Woolwich Church Road vicino all'incrocio con la A205 South Circular Road martedì intorno 14:28. La madre teme che suo figlio sia stato adescato da alcune bande e drogato prima di essere ucciso. (ilmessaggero.it)