Locatelli sfida il Milan: «Avversario forte, sarà un'emozione particolare»

Milan News 24 SPORT

Il Milan è importante per me, ma ora sono alla Juve, la squadra che volevo da bambino.

Ecco il suo messaggio verso la sfida di campionato. Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di Mediaset al termine della partita vinta contro il Malmoe.

È un avversario forte, sarà una partita importante»

Manuel Locatelli ha parlato del match tra Juve e Milan di domenica.

Ecco le sue parole verso il match contro il Milan di domenica sera. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Queste le parole più gettonate ed ascoltate in queste settimane, che ribadiscono con forza la serenità delle parti di prolungare un contratto la cui tempistica (Tutto Juve)

La sfida di Champions League ha raccolto uno share del 20.15%, superando le altre trasmissioni della serata come ‘Morgane Decetive Speciale’, andata in onda su Rai Uno Il successo dei bianconeri di Allegri per 3-0 in casa del Malmoe, in onda su Canale 5, ha fatto registrare 4 milioni 477 mila spettatori sul canale Mediaset (Juventus News 24)

Mi dispiace per lui, l’anno scorso aveva salvato una squadra tecnicamente morta, ha fatto una media punti come quella della Juve nelle ultime partite, se lo dovevano tenere stretto. In questo momento la metterei a pari merito con il Cagliari, godo per questa posizione e spero ci rimanga" (Tutto Napoli)

Non hanno voluto fare la mossa dell’anno scorso con Di Francesco e arrivare con pochissimi punti a Dicembre. Telese commenta l’esonero dal Cagliari di Semplici e dice: “Mi dispiace per lui, l’anno scorso aveva salvato una squadra tecnicamente morta, ha fatto una media punti come quella della Juve nelle ultime partite, se lo dovevano tenere stretto”. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Nel primo successo stagionale della Juventus di Allegri c’è stato pochissimo spazio per Dejan Kulusevski. (Calciomercatonews.com)

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire Se ci sarà qualche occasione da cogliere, la Juventus non si tirerà ovviamente indietro già a gennaio, quando si riaprirà la finestra dei trasferimenti. (JuveLive)