Juve, riecco Dybala: contro il Napoli per il riscatto, ma senza rinnovo…

ilBianconero SPORT

Divorzio senza rinnovo dunque, e l’ipotesi più concreta – si legge – resta quella di uno scambio con Mauro Icardi

Sarà un ricongiungimento particolare, soprattutto alla luce dei fatti di cronaca scoppiati recentemente, ma dopo tre mesi la Joya ci sarà.

Non ha i novanta minuti nelle gambe perché è fermo da quasi tre mesi, ma averlo a disposizione è tanta roba per noi”.

Tanta roba per Andrea Pirlo, che ci ha abituato a diverse sorprese in stagione, ma probabilmente schiererà Dybala a partita in corso. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Manca dal 10 gennaio scorso a causa di un infortunio al ginocchio che gli ha causato più problemi del previsto, ma adesso il peggio è passato e l’argentino ha voglia di rimettere il suo talento al servizio della Vecchia Signora. (Calciomercato.com)

REAZIONE NAPOLI, GATTUSO RISCHIATUTTO. JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado (69’ McKennie), Bentancur, Rabiot, Chiesa (80’ Arthur); Morata (69’ Dybala), Ronaldo (TUTTO mercato WEB)

Ieri l’argentino ha forzato i ritmi nell’allenamento di rifinitura e sembrava andare tutto per il meglio. La Juventus vive un momento complicato. (SpazioJ)

La ripresa almeno evita il bis degli errori arbitrali, visto che il rigore al 90' viene fischiato, mentre le due squadre non si risparmiano i colpi. La Juventus di Andrea Pirlo si prende tutto nello spareggio contro il Napoli, tornando alla vittoria e dando un segnale di forza dopo troppi tentennamenti ed errori. (La Stampa)

Un match che si ricorda anche per la doppietta di Cheick Diabaté, ma soprattutto per la tripletta di Paulo Dybala ! Commenta per primo La Juventus di questi ultimi tempi perde contro il Benevento. (Calciomercato.com)

Ci si gioca la qualificazione alla Champions League, e l'allenatore Andrea Pirlo si gioca parte della sua credibilità come allenatore della Juventus. E poi è il match del possibile rientro in campo di Paulo Dybala dopo quasi tre mesi. (ilBianconero)