​Mercato Juve: le ultime sul colpo in attacco

ilBianconero SPORT

Come riporta Tuttosport, il capitano granata è tra le alternative per rinforzare l’attacco.

Non una prima scelta, però, perché sul taccuino della dirigenza bianconero ci sono altri nomi.

Dzeko, Milik, Mauro Icardi, Gabriel Jesus e Dusan Vlahovic, tutti nel casting di nomi che la Juve sta sondando

Così il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato dell’accostamento di Andrea Belotti alla Juventus (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Legato ai bianconeri da un contratto fino al 2022, l’avvicendamento in panchina, oltre a dargli la possibilità di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, gli offre una seconda occasione Oggi inizia l'Europeo e lo fa con la gara d'esordio affidata all'Italia contro la Turchia allo Stadio Olimpico di Roma (TUTTO mercato WEB)

Assomiglia ad Antonio Di Natale, anche se si ispira ad Aguero, può giocare sia come centrale d'attacco che come esterno. Oggi inizia l'Europeo e lo fa con la gara d'esordio affidata all'Italia contro la Turchia allo Stadio Olimpico di Roma (TUTTO mercato WEB)

Avviati i contatti per Azmoun. vedi letture. In stand-by la trattativa tra Roma e Torino per Andrea Belotti. Il giocatore è in scadenza nel 2022 con i russi e potrebbe arrivare a prescindere dalla permanenza di Dzeko (TUTTO mercato WEB)

Ovviamente no, ai tifosi di Juventus, Lazio e Roma verrebbero i brividi solo a pensarci. (Calciomercato.com)

Anche lui in scadenza nel 2022 come Belotti, il centravanti iraniano è da tempo offerto in Italia Due le possibilità: 1) Dzeko resta 2) Dzeko saluta. (LAROMA24)

Lo Special One ha però indicato anche altri profili. Edin piace alla Juventus che però lo vuole gratis, consapevole che questa è la richiesta formulata dal calciatore alla Roma: volete che vada via? (ForzaRoma.info)