​Mercato Juve: le ultime sul colpo in attacco

​Mercato Juve: le ultime sul colpo in attacco
ilBianconero SPORT

Come riporta Tuttosport, il capitano granata è tra le alternative per rinforzare l’attacco.

Non una prima scelta, però, perché sul taccuino della dirigenza bianconero ci sono altri nomi.

Dzeko, Milik, Mauro Icardi, Gabriel Jesus e Dusan Vlahovic, tutti nel casting di nomi che la Juve sta sondando

Così il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato dell’accostamento di Andrea Belotti alla Juventus (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Belotti non sarebbe il sostituto di Ronaldo ma potrebbe diventare una punta per rifinire il reparto. Calciomercato Juventus: Allegri avrebbe messo nel mirino Andrea Belotti per rinforzare l’attacco, la risposta di Cairo è stata immediata. (Calcio News 24)

Il cuore al presente e ai 90' contro la Turchia ma lo sguardo al futuro, a quel che verrà. Oggi inizia l'Europeo e lo fa con la gara d'esordio affidata all'Italia contro la Turchia allo Stadio Olimpico di Roma. (TUTTO mercato WEB)

Claudio Onofri, oggi opinionista tv ma con un passato anche al Toro, a TMW Radio ha commentato la scelta di Ivan Juric e il destino del Gallo Belotti: "Voglio molto bene a Nicola, che ha fatto un ottimo lavoro e speravo che rimanesse. (Torino Granata)

Toromania: Belotti alla Juve è il peggiore degli incubi. Non ci sarà un altro 'caso Balzaretti'

Il giocatore, in scadenza nel 2022, viene ritenuto un profilo interessante da inserire in rosa come quarta punta, in attesa di capire quale sarà il futuro di CR7 e di Dybala. L’attaccante del Torino sarebbe finito sulla lista di Cherubini per rafforzare il reparto avanzato ma non si tratterebbe di una prima scelta. (Juventus News 24)

Però Juric è una delle scelte migliori che si possa fare, anche a livello comunicativo. Terrei sempre Belotti". vedi letture. L'ex calciatore e tecnico Claudio Onofri a TMW Radio, durante Maracanà, ha detto la sua sulla situazione in casa Torino (e non solo). (TUTTO mercato WEB)

Perché a rendere bello il calcio sono anche le rivalità sportive che durano da una vita, l’attesa prima di un derby, la voglia di prevalere sui rivali cittadini e il senso di appartenenza che a volte si instaura tra un giocatore e una squadra: ma ve lo immaginerestecon la maglia del Torino,con quella della Roma oin biacocleste? (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr