Infarto durante la corsa per Antonio Rossi, campione olimpico di canoa

Infarto durante la corsa per Antonio Rossi, campione olimpico di canoa
Più informazioni:
Runner's World SPORT

A tutti coloro che mi sono stati vicini, un forte abbraccio virtuale e un arrivederci a presto"

Sto bene, la situazione è sotto controllo e conto di ritornare rapidamente alla normalità.

Tanta preoccupazione, ma fortunatamente il 52enne di origine lariana se l'è cavata anche grazie alle prime cure all'ospedale di Conegliano (Treviso).

Un pensiero particolare va al dottor Mario Galli e alla sua equipe. (Runner's World)

Su altre testate

L’ex campione olimpico è l’attuale sottosegretario in Regione e membro della Giunta con la delega allo Sport, ai Grandi eventi e all’Olimpiade del 2026. Il campione olimpionico di Canoa originario di Lecco è stato colto da un infarto domenica scorsa durante la Gran Fondo Pinarello a Conegliano (Qdpnews)

Il pluricampione olimpico, oggi sottosegretario allo Sport in Lombardia, ha accusato il malore durante una maratona amatoriale. Le condizioni dell'ex campione sono stabili ed entro il fine settimana dovrebbe essere dimesso (Adnkronos)

3 curiosità su Antonio Rossi. – E’ molto attivo su Instagram Antonio Rossi: la biografia. Antonio Rossi è nato a Lecco il 19 dicembre del 1968 (il suo segno zodiacale è quindi quello del Sagittario). (Donna Glamour)

NEWS - Ricoverato per infarto l'ex campione olimpico Antonio Rossi: "Ora è tutto sotto controllo e sto bene"

anta paura e per fortuna solo quella. Nulla di grave, la sua situazione clinica appare sotto controllo e nei prossimi giorni sarà dimesso. (Tuttosport)

Adesso si trova all'ospedale Sant'Anna di Como per i postumi di un infarto. Soltanto un grande spavento fortunatamente per Rossi, che visto il riposo forzato potrà guardarsi con tutta tranquillità le Olimpiadi di Tokyo (ilGiornale.it)

Ora le condizioni del campione e politico lecchese sono buone, tanto che potrebbe essere dimesso già nei prossimi giorni. Voglio ringraziarle, come ringrazio tutti quelli che in questi giorni mi stanno mandando moltissimo messaggi di pronta guarigione" (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr