Infarto durante la corsa per Antonio Rossi, campione olimpico di canoa

Runner's World SPORT

A tutti coloro che mi sono stati vicini, un forte abbraccio virtuale e un arrivederci a presto"

Sto bene, la situazione è sotto controllo e conto di ritornare rapidamente alla normalità.

Tanta preoccupazione, ma fortunatamente il 52enne di origine lariana se l'è cavata anche grazie alle prime cure all'ospedale di Conegliano (Treviso).

Un pensiero particolare va al dottor Mario Galli e alla sua equipe. (Runner's World)

Su altre testate

Come sta Antonio Rossi. Le sue condizioni, almeno per il momento, non sembrano destare particolari preoccupazioni. Mondo dello sport che gli ha regalato sicuramente tante soddisfazioni, come il bronzo olimpico a Barcellona nel 1992 (News Mondo)

L’ex-campione, oggi sottosegretario allo sport della Regione Lombardia, domenica scorsa è stato colpito da infarto mentre si trovava a Conegliano in occasione di una mezza maratona. E ricordati che ti aspettiamo perché abbiamo una grande sfida da portare avanti, ancora tutti insieme” (TrevisoToday)

3 curiosità su Antonio Rossi. – E’ molto attivo su Instagram Antonio Rossi: la biografia. Antonio Rossi è nato a Lecco il 19 dicembre del 1968 (il suo segno zodiacale è quindi quello del Sagittario). (Donna Glamour)

Domenica, infatti, mentre correva una mezza maratona, ha avuto un malore che ha richiesto un’operazione urgente” Domenica, infatti, mentre correva una mezza maratona, ha avuto un malore che ha richiesto un’operazione urgente. (varesenews.it)

Il campione olimpionico di Canoa originario di Lecco è stato colto da un infarto domenica scorsa durante la Gran Fondo Pinarello a Conegliano. Sono stati giorni difficili per Antonio Rossi. (Qdpnews)

Ora le condizioni del campione e politico lecchese sono buone, tanto che potrebbe essere dimesso già nei prossimi giorni. Voglio ringraziarle, come ringrazio tutti quelli che in questi giorni mi stanno mandando moltissimo messaggi di pronta guarigione" (Napoli Magazine)