GP Monza: Danesi e Omoruyi alla festa di Leclerc e Ferrari

GP Monza: Danesi e Omoruyi alla festa di Leclerc e Ferrari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Volleyball.it SPORT

Sul circuito di Formula 1 di Monza, nel GP della vittoria di Charles Leclerc e della Scuderia Ferrari, erano presenti anche diverse medaglie olimpiche, tra cui le pallavoliste Anna Danesi e Loveth Omoruyi, azzurre del primo storico oro a cinque cerchi del volley azzurro. (Volleyball.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo Monaco, la seconda vittoria stagione arriva nel Tempio della Velocità, e come ha affermato anche lui a caldo, poco dopo essere sceso dalla macchina “Voglio chiaramente essere campione del mondo, ma se ci sono due gare che voglio vincere ogni anno sono Monaco e Monza e quest’anno l’ho fatto” ha detto, condividendo con il pubblico italiano e ferrarista tutta la sua gioia. (Formu1a.uno)

HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Cala il sipario sul Gran Premio d’Italia 2024, sedicesimo appuntamento stagionale della Formula 1. A conquistare la vittoria è stato Charles Leclerc, a cinque anni dall’ultima volta qui a Monza; Oscar Piastri, dopo aver sorpassato Lando Norris al primo giro all’Ascari, è entrato in lotta con il pilota monegasco. (Automoto.it)

F1, Leclerc vince il GP d'Italia a Monza: il trionfo e la festa. FOTO e VIDEO

Da Principe di Monaco a Re d’Italia. Charles Leclerc esalta l’incredibile marea umana di Monza con una gara e con una vittoria che saranno impossibili da dimenticare. (Corriere della Sera)

Charles Leclerc è al settimo cielo dopo il successo, secondo personale, nel Hp di Monza. Roma, 1 set. (Agenzia askanews)

Charles Leclerc bissa il successo del 2019 con un autentico capolavoro e manda i tifosi in delirio. Si avvera così la corsa perfetta che serviva per vincere partendo dalla quarta piazzola: l’azzardo degli ingeneri al muretto, unici a credere alla strategia della singola sosta, e la sua capacità di guidare sulle uova con gomme dure ormai finite sul nuovo asfalto, dopo 38 giri, sono i due magici ingredienti. (Giornale di Sicilia)