L'ex Juve Lirola verso il ritorno al Marsiglia, ma mancdettagli importantian

Tutto Juve SPORT

La distanza tra domanda e offerta è minima, ma continua a esserci: il Marsiglia offre 12 milioni, mentre la Fiorentina ne chiede 13.

Risolti questi problemi sulla valutazione del cartellino, si potrà passare allo step successivo per risolvere le questioni relative ai termini di pagamento.

Dopo il prestito della seconda metà della scorsa stagione in Ligue 1, il terzino spagnolo (su cui c'era anche l'interesse dell'Atalanta) punta a restare all'OM dove ha vissuto un'ottima parentesi calcistica. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Il Marsiglia insisterebbe affinché l’offerta formulata al club viola possa essere accettata in modo da poter accogliere nuovamente in rosa il giocatore Il Marsiglia vuole Pol Lirola. (fiorentinanews.com)

La dirigenza gigliata, dal canto suo, è già al lavoro per trovare il sostituto. Il suo procuratore oggi ha incontrato il direttore sportivo Daniele Pradè e nelle prossime ore potrebbero arrivare novità importanti. (Firenze Viola)

Trattativa in corso per raggiungere l’intesa tra i club, mentre lo spagnolo avrebbe già raggiunto un accordo con l’OM L’OM ha presentato una nuova offerta per il terzino ex Sassuolo. Come riportato da Sky Sport, il Marsiglia non molla per Pol Lirola. (Fiorentina.it)

Come riporta SkySport il club francese ha messo sul piatto un'offerta da 12 milioni di euro con pagamento dilazionato su più anni. Fiorentina, il Marsiglia offre 12 milioni di euro per Lirola ma chiede un pagamento su più anni. (TUTTO mercato WEB)

Un epilogo sperato, oltre che da Lirola, anche dai tanti tifosi del Marsiglia che in queste ore stanno facendo sentire la propria voce su Twitter con l'hashtag #FreeLirola, usato spesso anche nei commenti ai contenuti pubblicati dagli account ufficiali della Fiorentina (Viola News)

Arriva l'offerta del marsiglia. Ci siamo per la cessione di Lirola al Marsiglia. Il terzino viola, da tempo nel mirino del club francese, è pronto a far ritorno in Francia. (Viola News)