L'ex Juve Lirola verso il ritorno al Marsiglia, ma mancdettagli importantian

L'ex Juve Lirola verso il ritorno al Marsiglia, ma mancdettagli importantian
Per saperne di più:
Tutto Juve SPORT

La distanza tra domanda e offerta è minima, ma continua a esserci: il Marsiglia offre 12 milioni, mentre la Fiorentina ne chiede 13.

Risolti questi problemi sulla valutazione del cartellino, si potrà passare allo step successivo per risolvere le questioni relative ai termini di pagamento.

Dopo il prestito della seconda metà della scorsa stagione in Ligue 1, il terzino spagnolo (su cui c'era anche l'interesse dell'Atalanta) punta a restare all'OM dove ha vissuto un'ottima parentesi calcistica. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Certamente un'esagerazione, considerato che parliamo di calcio, ma anche un segnale di quanto il terzino spagnolo abbia saputo farsi apprezzare durante il prestito di sei mesi in Francia. Nel frattempo si registrano significativi passi avanti nella trattativa tra società viola e Olympique (Viola News)

Il club francese ha presentato una nuova offerta da 12 milioni con pagamento pluriennale. L’OM ha presentato una nuova offerta per il terzino ex Sassuolo. Come riportato da Sky Sport, il Marsiglia non molla per Pol Lirola. (Fiorentina.it)

La dirigenza gigliata, dal canto suo, è già al lavoro per trovare il sostituto. Il suo procuratore oggi ha incontrato il direttore sportivo Daniele Pradè e nelle prossime ore potrebbero arrivare novità importanti. (Firenze Viola)

Fiorentina, il Marsiglia offre 12 milioni di euro per Lirola ma chiede un pagamento su più anni

Secondo quanto riporta Sky Sport, la società francese avrebbe offerto 12 milioni, spalmati su più anni, per tenere in Francia il giocatore. Il Marsiglia vuole Pol Lirola. (fiorentinanews.com)

Risolti questi problemi sulla valutazione del cartellino, si potrà passare allo step successivo per risolvere le questioni relative ai termini di pagamento. Distanza di prezzo. La distanza tra domanda e offerta è minima, ma continua a esserci: il Marsiglia offre 12 milioni, mentre la Fiorentina ne chiede 13. (GianlucaDiMarzio.com)

Come riporta SkySport il club francese ha messo sul piatto un'offerta da 12 milioni di euro con pagamento dilazionato su più anni. Fiorentina, il Marsiglia offre 12 milioni di euro per Lirola ma chiede un pagamento su più anni. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr