Entra con forza in casa di ex moglie ed ex suocera violando la misura, arrestato 48enne

AMnotizie.it INTERNO

Gli agenti della Squadra Mobile della Polizia di Stato di Messina hanno eseguito ieri la misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal locale Tribunale, a carico di un quarantottenne originario di Caserta, in aggravamento della misura cautelare del divieto di avvicinamento alle persone offese, a cui lo stesso era sottoposto.

L’Autorità Giudiziaria ha pertanto disposto la revoca della misura preesistente, sostituendola con quella degli arresti domiciliari

Lo stalker ha in più occasioni violato le prescrizioni impostegli, entrando con la forza nell’appartamento delle vittime e presentandosi sul luogo di lavoro dell’ex moglie, con conseguente grave pericolo per l’incolumità delle persone offese. (AMnotizie.it)

Ne parlano anche altre testate

Si tratta dei due terzi degli italiani, anzi qualcosa in più, ma questa opportunità non riguarderà i siciliani che restano, invece, in una regione colorata di giallo. Oltre 40 milioni di italiani da domani si sveglieranno in zona bianca, ovvero nella condizioni più simile alla normalità esistente da quando è scoppiata la pandemia da Covid19. (BlogSicilia.it)

Il numero degli attuali positivi e’ di 6.698 con un decremento 166 casi. La Regione e’ al primo posto in Italia per numero di contagi giornalieri. (RagusaOggi)

le prime dosi di AstraZeneca somministrate agli under 30 dal 26 maggio a giovedì sono state appena 3.884, neanche 300 al giorno Le vittime, i guariti, gli attuali positivi. Le vittime sono state 5 e fanno salire il totale a 5.905. (BlogSicilia.it)

La Sicilia è la seconda regione per numero di nuovi casi, preceduta solo dalla Lombardia. Si registrano 5 nuove vittime in 24 ore, dato che porta il totale da inizio pandemia a 5.905. (AgrigentoNotizie)

Nelle ultime 24 ore ci sono stati invece 20 ingressi in rianimazione, ieri 25 A Palermo, Ragusa e Catania la maggior parte dei nuovi positivi accertati. I nuovi positivi al Covid accertati in Sicilia nelle ultime 24 ore sono meno di duecento: 183 per l'esattezza. (PalermoToday)

Nelle ultime 24 ore in Sicilia è risultato positivo il 2,69% dei soggetti sottoposti a test. 13 Giugno 2021 16:36. Coronavirus, il bollettino della Regione Sicilia di oggi 13 Giugno: il numero dei tamponi effettuati, dei ricoveri, dei contagi e dei guariti. (Stretto web)