Il ristorante Caino ottiene le tre forchette del Gambero rosso - IlGiunco.net

La 32esima edizione della guida fa una fotografia della buona ristorazione ed enogastronomia italiana, con new entry e nuove aperture.

Se Gambero rosso ha reso noti i nomi top, all’interno della guida possiamo trovare tanti altri ristoranti o osterie della nostra terra: e allora l’invito è a voi ristoratori.

Se siete entrati nella guida Gambero rosso, che sia la prima volta o sia una riconferma, scriveteci, fateci sapere il nome del vostro ristorante, dove si trova, il numero di telefono, se entrate per la prima volta nella celebre guida e quante forchette (o gamberi) vi sono stati assegnati

– È uscita la guida ai ristoranti d’Italia 2022 del Gambero rosso e tra i 40 migliori ristoranti della Penisola troviamo il ristorante Da Caino, di Montemerano, nel comune di Manciano (IlGiunco.net)

La notizia riportata su altri media

Guida Gambero Rosso 2022, Senigallia fa doppietta Uliassi vince come menù degustazione dell'anno, Cedroni come servizio di sala. Ma soprattutto, per le due attività, arrivano prestigiosi premi speciali: è di Uliassi infatti il menù degustazione dell’anno, con Lab 2021. (Senigallia Notizie)

Per riuscire a fotografare, con più cura, un settore in ripresa dopo la ripartenza, nonostante le importanti difficoltà degli ultimi due anni. 3, poi, i locali Tre Cocotte, 4 i Tre Boccali e salgono a 42 gli indirizzi con i Premi Speciali, in 21 categorie differenti. (Agrodolce)

Non finisce qui, perché la squadra del Reale porta a casa anche il Premo speciale per il miglior sommelier che va, appunto, a Gianni Sinesi del Reale di Castel di Sangro Anche per il 2022, infatti, il Gambero Rosso, tra le guide più prestigiose al mondo, gli assegna tre premi, mettendolo ancora una volta sul gradino più alto del podio. (ilGerme)

A ricevere il riconoscimento sono state l'Enoteca Pinchiorri di Firenze (93 punti totali), Da Caino di Montemerano (90 punti), Il Piccolo Principe del Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio (90 punti) e Lorenzo di Forte dei Marmi (90 punti). (PisaToday)

Il meglio della ristorazione bresciana. Tre Forchette. Miramonti l'Altro (Concesio); Lido 84 (Gardone Riviera). Premi Speciali. Terra e Ambiente. Il Colmetto (Rodengo Saiano). Tradizione Futura. Andrea Leali di Casa Leali (Puegnago) (Prima Brescia)

Secondo l’importante rivista, Al Metró di San Salvo Marina è il miglior ristorante di tutto il vastese. Conquista invece un gambero il ristorante da Ferri sito a Punta Penna a Vasto. (www.noixvoi24.it)