Cagliari Primavera, coltivare il sogno playoff Scudetto: il programma dell’ultimo match di campionato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari Primavera, i rossoblù di Pisacane vincono contro l’Atalanta e tengono vive le speranze playoff: l’ultima partita Vittoria pesante per la Primavera del Cagliari, guidata da Fabio Pisacane, che nella penultima giornata del campionato Primavera 1 ha superato 0-1 l’Atalanta in trasferta. A decidere la sfida è stato il gol di Achour, che consente agli isolani di continuare a inseguire un posto nei playoff Scudetto. (CagliariNews24.com)
Su altre testate
Vittoria importante per il Cagliari Primavera contro l’Atalanta, battuta di misura per 0-1 con il sesto sigillo stagionale di Achour. I rossoblù ottengono così tre punti importanti per coltivare il sogno playoff ma tutto si deciderà nell’ultimo match di campionato contro l’Udinese. (CagliariNews24.com)
Verona Juve Primavera LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match, valido per la 37ª giornata di campionato 2024/25 8′ Fase di studio – Prime battute in cui le due squadre provano a studiarsi in cerca del giusto varco per colpire (Juventus News 24)
Nel momento più difficile della stagione, spicca una statistica positiva che riguarda Nadir Zortea, protagonista contro il Como con la sua 100a presenza in Serie A. Il terzino del Cagliari ha realizzato sei gol in campionato, ben due in più rispetto al totale delle reti messe a segno nelle sue precedenti stagioni (2021/22–2023/24). (CagliariNews24.com)
Importantissima vittoria in trasferta per il Cagliari Primavera che ha battuto di misura l’Atalanta per 0-1 con la rete di Achour in questa 37a giornata del campionato, ipotecando così tre punti importanti per continuare il sogno playoff. (CagliariNews24.com)
Settimana decisiva per il Cagliari Primavera, galvanizzata dalla vittoria ottenuta in trasferta contro l’Atalanta grazie a una rete di Achour. La squadra di Fabio Pisacane, alle prese con la corsa verso i playoff, ospiterà l’Udinese e la vittoria contro i friulani sarà decisiva, molto dipenderà anche dai risultati di Milan e Verona. (CagliariNews24.com)