Auto finisce contro un albero e si ribalta a Nettuno, morto…

Molisedoc.com INTERNO

Un impatto violentissimo contro un albero ha provocato, questa notte, la morte di un giovane di Anzio, Giulio Maria Parente, di appena 21 anni. E' morto praticamente sul colpo. L'automobile si ribalta, tre ragazzi vengono sbalzati fuori dall'abitacolo ... (Molisedoc.com)

La notizia riportata su altre testate

E' leggermente ... Due di loro hanno riportato ferite lievi e alcune fratture di non grave entità. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

Èun giorno di lutto per la cittadina di Anzio. (LA RAMPA di NAPOLI)

Sarà ancora una volta una elezione indiretta e voteranno quindi esclusivamente i sindaci e i consiglieri comunali dell'intera area metropolitana, ovvero i rappresentanti dei 121 Comuni della ex provincia di Roma. (Reggio Prima Pagina)

È notte fonda, sono le 3:40 quando le sirene dei vigili del fuoco squarciano il cielo della ... Ad avere la peggio il ventunenne Giulio Maria Parente, rimasto incastrato tra le lamiere della Fiat 500. (Rosa Rossa)

Inutili i soccorsi per il giovane conducente. Feriti i altri tre passeggeri. (latinaoggi.eu)

L’uomo è stato soccorso ma è spirato in ospedale. A perdere la vita Vittorio Zambon, ciclista che ha impattato contro una vettura. (La Prima Pagina)