Inter-Barça, Marotta suona la carica: che messaggio alla squadra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, carica la squadra prima della sfida contro il Barcellona: che messaggio ai ragazzi di Inzaghi! Si riparte dallo spumeggiante 3-3 dell’andata, l’Inter torna in campo per l’ultimo atto della semifinale di Champions League contro il Barcellona con un solo obiettivo nella testa: vincere per volare verso la finale di Monaco di Baviera. La squadra di mister Simone Inzaghi questa sera è pronta a dare tutto sul rettangolo verde di San Siro per scrivere una nuova pagina di storia del club e sopratutto per rivivere la brezza di una finale di Champions, come quella giocata due anni fa contro il City. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

Dopo l’impresa contro il Barcellona, che ha consegnato all’Inter la finale di Champions League del prossimo 31 maggio, Simone Inzaghi si è presentato ai giornalisti in mixed zone con l’emozione ancora viva sul volto e nelle parole. (Inter-News)

Il presidente dell'Inter Beppe Marotta, intervenuto ai microfoni di FcInter1908 in zona mista, ha parlato così dopo la finale di Champions League conquistata ai danni del Barcellona : "E' stata un'epopea, una partita epica: due grandissime squadre. (FC Inter 1908)

"Siamo contenti di aver raggiunto questo traguardo che va ascritto come meriti all’allenatore, ai giocatori e a questo splendido pubblico che ci ha sostenuti quasi fisicamente. Siamo onorati di poter disputare la finale il 31 maggio a Monaco perché ce lo siamo meritato". (Fantacalcio)

“Secondo me è stata una partita epica tra due grandissime squadre e siamo contenti di aver raggiunto questo traguardo a cui vanno dati i meriti all’allenatore, ai giocatori e questo splendido pubblico che ci ha accompagnato e sostenuto quasi fisicamente. (Passioneinter.com)

Quello che però forse poco si sottolinea è che dietro a questa finale c'è un progetto serio e concreto, fatto di programmazione e di una crescita costante impostata e voluta proprio da chi la scena, oggi, la sta lasciando ai suoi sottoposti: Beppe Marotta. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

“Rischiato l’infarto? Sono abituato a vivere queste emozioni, ma ieri sera dal punto di vista adrenalinico sicuramente è quella che in questo momento rappresenta il top”. Marotta pazzo di Inzaghi: tutte le parole in diretta alla Rai. (Spazio Inter)