Tangenti trasporti marittimi, la sottosegretaria Vicari si è dimessa

Secondo Piano News INTERNO

La sottosegretaria alle Infrastrutture Simona Vicari, di Ap, dopo l'inchiesta della procura di Palermo in cui risulta indagata per corruzione, si è dimessa dall'incarico di governo. Lo ha annunciato nel tardo pomeriggio. “Poiché la mia permanenza nell ... (Secondo Piano News)

La notizia riportata su altre testate

L'accusa per ... (Il Mattino di Sicilia)

Erasmo Palazzotto, deputato siciliano di Sinistra Italiana alla Camera, interviene sul caso Trapani chiedendo le dimissioni degli indagati. (Hashtag Sicilia)

La storia del sottosegretario alle Infrastrutture Simona Vicari e dell'armatore trapanese di ... Un supersconto sull'Iva, fondi regionali «gonfiati» e, in premio, un orologio da 5.800 euro a Natale. (il Giornale)

Poi sì, io ho ... Ma di che parliamo? Quell'orologio riguarda rapporti con le persone che uno ha a prescindere. (Giornale di Sicilia)

Indagato per concorso in corruzione, il presidente della Regione Rosario Crocetta interviene in una conferenza stampa a Palazzo d'Orleans... HOME > CRONACA E POLITICA. (Palermomania.it)

Attraverso "l'interessamento di Vicari - sostiene l'accusa - Morace e' riuscito a ottenere l'approvazione di un emendamento alla Legge di ... (LaProvinciaNotizie)