Lazio, tutta la soddisfazione di Milinkovic-Savic: "Serata perfetta"

DAZN SPORT

La Lazio domina contro il Milan e lo fa grazie a Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo segna uno dei gol che permettono ai biancocelesti di travolgere 4-0 la formazione di Pioli e, nel post partita, non nasconde la soddisfazione, senza inoltre ammettere che la squadra può puntare a qualcosa in più. Serata perfetta per la Lazio "Possiamo dire che è la più bella serata per me, bella vittoria con lo stadio pieno. (DAZN)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dov'è il Milan Campione d'Italia? È la domanda che tutti si pongono dall'87esimo minuto di Milan-Roma, quando i rossoneri, dopo aver stra-dominato la gara, si fanno raggiungere sul pari dai gol di Ibanez e di Abraham; da lì in poi, un disastro dopo l'altro: l'eliminazione in Coppa Italia contro il Torino in 10 uomini, il pareggio acciuffato per miracolo a Lecce, l'umiliante sconfitta in Supercoppa Italiana contro l'Inter e quella vergognosa di ieri contro la Lazio (TUTTO mercato WEB)

Una prestazione non all'altezza delle nostre possibilità e si vede che tante cose non funzionano e soprattutto la condizione mentale. Il momento è delicato e ci manca il gioco e i risultati. (ItaSportPress)

Troppo facile per gli avversari riuscire a trovare la via della rete: la Lazio è così andata in vantaggio dopo soli quattro minuti con Milinkovic-Savic e ha raddoppiato al 38esimo con Zaccagni. Una partita inguardabile per il Milan di Stefano Pioli. (CalcioMercato.it)

Il tecnico della Lazio non ha nascosto la sua soddisfazione ed emozione per il primato del Napoli in classifica. (AreaNapoli.it)

“Il Milan è sparito”. Questo il titolo con cui si apre l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, dopo la pesante sconfitta dell’Olimpico di ieri sera. Rossoneri allo sbando, la Lazio dilaga: il Napoli a +12. (TUTTO mercato WEB)

Milan distrutto dalla Lazio, il risultato dello stadio Olimpico (4-0) è come una sentenza per la squadra di Stefano Pioli che con ogni probabilità dirà addio ai sogni di Scudetto, il Napoli è distante ben 12 punti. (AreaNapoli.it)