Dal risotto al polpo: la cena di squadra a casa del capitano Di Lorenzo

Dal risotto al polpo: la cena di squadra a casa del capitano Di Lorenzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il menù della serata in compagnia tra i calciatori del Napoli: ecco chi c’era alla cena dal capitano Di Lorenzo Una serata in compagnia, tra amici, colleghi, o come si definiscono ormai da mesi, in famiglia. Capitan Di Lorenzo ha invitato i compagni di squadra, con uno chef speciale che sta spopolando su TikTok. Infatti, a pochi giorni dalla sfida tra Napoli ed Empoli, i giocatori azzurri si sono riuniti con consorti e amici dal capitano Giovanni Di Lorenzo, che ha organizzato una cenetta particolare, a base di pesce. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Affronteremo la sfida con tanta fiducia per provare a conquistare la vittoria. Non c'è bisogno che sottolinei io quanto sia importante il derby,, sia per noi, sia soprattutto per i nostri tifosi. (CalcioMercato.com)

Questa sera si replica seguendo il concetto insito nella decisione di ripetere in serale l'appuntamento più caldo di sempre, ovvero il derby che stavolta è quello di ritorno Lazio-Roma. (Il Messaggero)

Le probabili […] Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. (CalcioNews24.com)

Newcastle-Crystal Palace: dove vederla, orario e probabili formazioni

Lazio-Roma: curiosità e precedenti La Roma ha mantenuto la porta inviolata negli ultimi tre derby contro la Lazio in campionato, solo due volte nella storia della Serie A i giallorossi hanno registrato quattro clean sheet di fila contro i biancocelesti: nel periodo tra il 1943 e il 1947 e tra il 1959 e il 1960. (Fantacalcio)

Al St. James Park di Newcastle si giocherà la gara valevole per la 29ª giornata di Premier League tra Newcastle-Crystal Palace. Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. (CalcioNews24.com)

Se ti trovi fuori dai confini italiani e non vuoi perderti il confronto tra le due rivali romane, non preoccuparti: con l’utilizzo di una VPN, potrai facilmente accedere alla piattaforma e seguire l’azione in diretta ovunque tu sia. (tomshw.it)