Calcio: Genoa; sabato è già sfida alla Juve, Messias ancora out
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Subito in campo il Genoa che dopo l'amarezza per la sconfitta ai rigori e l'eliminazione dalla Coppa Italia nel derby con la Sampdoria ieri sera deve pensare al campionato. Sabato al Ferraris arriva infatti la Juventus, sfida difficilissima da affrontare con alcune assenze molto pesanti. Oggi il gruppo si è diviso tra chi è sceso in campo ieri ed ha quindi sostenuto una seduta defaticante e tutti gli altri che si sono allenati regolarmente. (Il Mattino di Padova)
Ne parlano anche altri giornali
Il 29 settembre, domenica, coincide con la prima serata di Canale 5, inaugurando la nuova edizione di Paperissima Sprint del fine settimana. Il volto nuovo più rilevante è quello della celebrità dell’illusionismo, Antonio Casanova, che affiancherà la familiare Roberta Lanfranchi e l’incansabile Gabibbo, un elemento pilastro nello spettacolo di Antonio Ricci dal 1990. (Tutto.TV)
La Borsa di Milano, dopo un avvio fiacco, tenta di risalire ma resta abbastanza volatile. I riflettori sono su Moncler, che guadagna il 9,1%, con uno slancio fin dall'avvio dopo l'annuncio a sorpresa dell'ingresso di Lvmh con il 10% nella holding di Remo Ruffini che controlla il 15,8% circa dell'azienda. (Tiscali Notizie)
I listini del Vecchio Continente sembrano aver messo in pausa il rally innescato dalle mosse economiche della Cina, da cui però continua a trarre beneficio il lusso. Deboli i titoli industriali, finanziari e legati al farmaceutico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Grazie ai nuovi stimoli in Cina i mercati azionari europei continuano a salire. Il rendimento del Btp 10 anni scende al 3,43% in scia alle crescenti scommesse di un taglio dei tassi da parte della Bce a ottobre. (Milano Finanza)
Londra segue la scia con il Ftse 100 che segna un +0,13% a 8.295 punti. Francoforte guadagna un marginale +0,1% con il Dax a quota 19.257 punti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Si confermano in rialzo le Borse europee dopo il buon avvio di Wall Street che beneficia del rallentamento del Pce, il principale indicatore dell'inflazione per la Fed. (QUOTIDIANO NAZIONALE)