Hyundai, premi FMOTY a HDC-6 Neptune ed e-scooter

Giornale di Sicilia Giornale di Sicilia (Economia)

- MILANO, 31 LUG - In occasione dei Future Mobility of The Year, Hyundai si è aggiudicata due premi.

L' e-scooter integrato, invece, svelato come prototipo al Consumer Electronics Show (CES) nel 2017, è attualmente considerato un'opzione con cui dotare i futuri veicoli.

Su altre fonti

Hyundai è oggi la casa automobilistica con la più ampia gamma di motorizzazioni elettrificate sul mercato: elettrico, ibrido, ibrido plug-in e idrogeno. Hyundai lancia una nuova campagna social. Hyundai lancia una nuova campagna social per raccontare in modo originale la sua mobilità elettrica, e lo fa con una serie di video tutorial dal titolo “Più semplice di così”. (Il Tabloid)

I giudici hanno elogiato i prototipi di Hyundai per aver immesso innovative tecnologie di trasporto e servizi per il futuro della mobilità. HDC-6 NEPTUNE. L'HDC-6 Neptune ha preso ispirazione dal treno Streamliner Art Deco degli anni ‘30 del secolo scorso. (Autoblog.it)

- La tecnologia After Blow; “After Blow” asciuga la condensa che si crea sull’evaporatore e impedisce la formazione di muffa nel. sistema di climatizzazione , che potrebbe causare un odore sgradevole nei periodi più caldi . (Corriere dell'Umbria)

Si prevede che la sinergia tra questi due pilastri faciliterà la transizione del brand nel diventare fornitore di soluzioni di mobilità smart. Hyundai si è aggiudicata due premi al Future Mobility of the Year (FMOTY) 2020 grazie ai riconoscimenti ottenuti da HDC-6 NEPTUNE e dall’e-scooter integrato del brand. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr