Norris dopo le libere del GP Australia 2025: 'Buona base, ma il bilanciamento non è ok' VIDEO

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lando Norris commenta il venerdì di Melbourne, con il probabile duello con la Ferrari: "E' andata così e così. Abbiamo sicuramente una buona base di partenza, ma non posso dirmi in assoluto contento di questa macchina. Non è stato trovato il miglior bilanciamento, soprattutto con il basso carico di carburante. Dobbiamo lavorare per questo". Guarda il video. Il GP d'Australia è live su Sky e in streaming su NOW GP AUSTRALIA, HIGHLIGHTS LIBERE (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Prima però ad ... (Virgilio)
Sono curioso di vedere come si svolgerà la prima gara dell'anno, con ogni probabilità sotto la pioggia. Non è un risultato scontato: è vero che la McLaren al momento è la più forte, ma non so dire oggi chi potrebbe vincere. (Sky Sport)
Punta sulla sostanza Andrea Kimi Antonelli, mentre in casa Red Bull Max Verstappen prova a nascondere la sua delusione per un avvio non esattamente esaltante, mentre Liam Lawson deve già rimboccarsi le maniche, la sindrome Perez (e molti altri prima di lui) è già dietro l'angolo. (Sport Mediaset)

Il merito è stato di Lando Norris che, partito dalla pole position, ha conquistato la vittoria nonostante il caos generato dalla pioggia e la pressione di Max Verstappen, oltre ad un danno al fondo. McLaren lascia il Gran Premio d’Australia, primo appuntamento stagionale della Formula 1, in testa alla classifica Costruttori, esattamente da dove aveva concluso lo scorso anno. (Automoto.it)
Luigi Mazzola ha avuto un ruolo importante negli anni d’oro della Rossa: era l’ingegnere responsabile della squadra prove ai tempi di Schumacher. La Ferrari? Per ora sospendo il giudizio…" Il signore sì che se ne intende. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Tuttavia, unIl pilota di F1 ha rivelato che la Ferrari ha nascosto bene il suo gioco. Ritenuta "goffa" e "instabile", alcuni osservatori l'avevano subito collocata come "quarta forza" della griglia. (Italpassion IT)