Juventus, "pericolo missili": in fuga da Israele, salta la partita con l'Atletico

Liberoquotidiano.it SPORT

06 agosto 2022 a. a. a. Salta l’amichevole tra Juventus e Atletico Madrid.

E così si valutano altre opzioni per completare l’attacco: Luis Muriel è uno degli osservati speciali, essendo tra l’altro in scadenza nel 2023.

Inoltre i bianconeri stanno conducendo una trattativa per Filip Kostic: la sensazione è che presto verrà trovato un accordo, con l’esterno che potrebbe essere a Torino in tempo per la prima di campionato, in programma il 15 agosto contro il Sassuolo

La partita si sarebbe dovuta disputare al Bloomfield Stadium di Tel Aviv, ma è stata annullata a causa di quanto sta accadendo nella Striscia di Gaza, con il lancio di missili da parte di Israele che ha reso il clima tutt’altro che sereno per giocare a calcio. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

La squadra di Max Allegri debutterà in campionato nel posticipo serale di Ferragosto contro il Sassuolo (ore 20.45). Il match si sarebbe dovuto svolgere in Israele, al Bloomberg Stadium di Tel Aviv, sempre domenica (ore 20.45), ma l'escalation di violenze che sta interessando la striscia di Gaza in questi giorni si giocherà. (Eurosport IT)

Un'occasione per parlare del futuro di Morata. vedi letture. Domani si giocherà la gara tra Juventus e Atletico Madrid alle 18 alla Continassa (diretta tv su Sky Sport Uno, aggiornamenti live su TMW) dopo la cancellazione della sfida per motivi di sicurezza in Israele (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riferisce Sky, la partita si giocherà alle 18.00 alla Continassa (Sport Mediaset)

Vlahovic deve giocare e vanno provati i nuovi in vista dell'inizio del campionato (Tutto Juve)

I due club, dunque, potrebbe avere l'occasione per parlare del futuro di Alvaro Morata. Al momento sembra difficile che i colchoneros possano fare sconti per cedere Morata. (Tutto Juve)

OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. Juventus - Atletico Madrid non si giocherà, questa la decisione dei due club. I detentori dei biglietti saranno rimborsati automaticamente attraverso gli stessi strumenti di pagamento utilizzati per l’acquisto entro 14 giorni. (La Lazio Siamo Noi)