Juventus, "pericolo missili": in fuga da Israele, salta la partita con l'Atletico

Juventus, pericolo missili: in fuga da Israele, salta la partita con l'Atletico
Liberoquotidiano.it SPORT

06 agosto 2022 a. a. a. Salta l’amichevole tra Juventus e Atletico Madrid.

E così si valutano altre opzioni per completare l’attacco: Luis Muriel è uno degli osservati speciali, essendo tra l’altro in scadenza nel 2023.

Inoltre i bianconeri stanno conducendo una trattativa per Filip Kostic: la sensazione è che presto verrà trovato un accordo, con l’esterno che potrebbe essere a Torino in tempo per la prima di campionato, in programma il 15 agosto contro il Sassuolo

La partita si sarebbe dovuta disputare al Bloomfield Stadium di Tel Aviv, ma è stata annullata a causa di quanto sta accadendo nella Striscia di Gaza, con il lancio di missili da parte di Israele che ha reso il clima tutt’altro che sereno per giocare a calcio. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

L’amichevole fra Juventus e Atletico Madrid, inizialmente prevista in Israele, si terrà domani sul terreno di gioco del Training Center Continassa. "Si sarebbero dovute affrontare a Tel Aviv, si incontreranno a Torino (ilBianconero)

Per ora i Colchoneros fanno muro e chiedono oltre 30 milioni di euro, cifra che la Juve reputa troppo elevata La nota. "In ragione degli ultimi sviluppi, l'amichevole tra Atletico Madrid e Juventus, in programma in Israele è stata cancellata. (ilGiornale.it)

Al netto dell'obiettivo Filip Kostic dell'Eintracht Francoforte, Colchoneros e bianconeri parleranno di Alvaro Morata. Un'occasione per parlare del futuro di Morata. vedi letture. Domani si giocherà la gara tra Juventus e Atletico Madrid alle 18 alla Continassa (diretta tv su Sky Sport Uno, aggiornamenti live su TMW) dopo la cancellazione della sfida per motivi di sicurezza in Israele (TUTTO mercato WEB)

La Stampa - Allegri ha bisogno di Juve-Atletico

L'Atletico Madrid è ufficialmente partito per Torino, dove, oggi pomeriggio alle 18:00, sfiderà a porte chiuse in amichevole la Juventus. (Tutto Juve)

Calcio ora per ora. Si giocherà domani pomeriggio a Torino l'amichevole tra Juventus e Atletico. Si giocherà domani pomeriggio a Torino l'amichevole tra Juventus e Atletico Madrid, in programma inizialmente a Tel Aviv e rinviata vista la crisi nella Striscia di Gaza. (Sport Mediaset)

Vlahovic deve giocare e vanno provati i nuovi in vista dell'inizio del campionato (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr