Condò esalta Simone Inzaghi: «Fa turnover con il bilancino del farmacista, esperimeto unico»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Intervenuto sulla vittoria dell’Inter a San Siro contro il Cagliari, Paolo Condò ha esaltato la gestione del tecnico A Sky Sport è intervenuto sulla vittoria dell’Inter a San Siro contro il Cagliari nella 32a giornata di Serie A, anche Paolo Condò, che ha sfruttato l’occasione per evidenziare il lavoro di Simone Inzaghi nella gestione delle […] (CalcioNews24.com)

La notizia riportata su altri media

FINO ALLA FINE – La sua visione è chiara: il Napoli è favorito, anche se parte da una posizione di svantaggio in classifica, perché – secondo lui – avrà la forza e la continuità per vincere tutte le partite da qui alla fine del campionato. (Inter-News)

BAYERN MONACO – Archiviata la pratica Cagliari in campionato, adesso per l’Inter testa al Bayern Monaco in Champions League. Mercoledì è in programma il ritorno dei quarti di finale. Paolo Condò, incalzato a Sky Sport sulla partita, ha detto la sua in merito al match di San Siro. (Inter-News)

Dagli studi di Sky Sport, il giornalista Paolo Condò ha analizzato il successo dell’Inter contro il Cagliari, concentrandosi su un aspetto preciso della gestione nerazzurra: la rotazione attenta dei giocatori da parte di Simone Inzaghi: "L’Inzaghi di questa stagione sta portando a compimento un esperimento unico - ha esordito -. (FC Inter News)

Inter, il problema concentrazione e le rotazioni di Inzaghi; Juventus, la chiarezza di Tudor e il Koopmeiners ritrovato

TURNAZIONE RAGIONATA – Ospite negli studi di Sky Sport 24, Stefano De Grandis ha parlato della gestione di Simone Inzaghi. Il collega elogia il turnover adoperato dall’allenatore nell’ultima partita contro il Cagliari: «Questa volta la gestione di Inzaghi credo sia stata perfetta. (Inter-News)

Il giornalista Paolo Condò ha detto la sua verso Inter Bayern Monaco, le dichiarazioni sulla gara di mercoledì sera a San Siro. Condò si è espresso a Sky Sport verso Inter Bayern Monaco: le dichiarazioni del giornalista sulla sfida (InterNews24.com)

Niente di paragonabile alle partite con Monza, Udinese e Parma, resta però il fatto che l’ultima gara di campionato giocata per 90 minuti (più recupero) senza sbavature resta quella con l’Atalanta dello scorso 16 marzo. (Corriere della Sera)