Covid, 16enne vaccinata e positiva: paura e falso allarme

Livesicilia.it INTERNO

Il Covid non è finito. E che sia comunque importante non abbassare la guardia lo confermano i numeri.

Ma, come scrive la responsabile del pronto soccorso Covid del Cervello, la dottoressa Tiziana Maniscalchi, sui social: “Ancora oltre 60 ricoverati solo all’ospedale Cervello oggi.

Covid e influenza. Un episodio che però sottolinea un dato che può diventare problematico con il ritorno dell’influenza stagionale e la sovrapposizione dei suoi sintomi con quelli del Covid. (Livesicilia.it)

Su altre fonti

Registrati inoltre altri 34 morti, che portano a 131.335 il totale delle vittime da inizio emergenza. Altre cinque vittime e 231 nuovi casi di Coronavirus con 12.558 tamponi effettuati nelle ultime 24 ore (La Voce dell'Isola)

Covid: il bollettino di oggi, 10 ottobre. Sono 2.278 i contagi da Covid 19 in Italia oggi, 10 ottobre 2021, secondo i numeri del bollettino della Protezione Civile e del ministero della Salute. Arrivano i dati aggiornati sui contagi da Covid in Italia. (L'Occhio)

(ITALPRESS) – Secondo i dati del bollettino del ministero della Salute, oggi si registrano 1.516 nuovi positivi, rispetto ai 2.278 di ieri. Le persone guarite sono 2.184, mentre per gli attualmente positivi si registra un decremento di 702 unità per un totale di 84.106. (Qui News Volterra)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

In Puglia 76 nuovi casi. In Sardegna 23 nuovi casi (Italia Oggi)

Sul territorio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono così distribuiti: 4 a Piacenza (numero invariato rispetto a ieri); 2 a Parma (invariato); 1 a Reggio Emilia (invariato); 3 a Modena (+2); 18 a Bologna (+1); 3 a Imola (invariato); 3 a Ferrara (-1); 3 a Ravenna (invariato); 3 a Forlì (invariato); 3 a Cesena (invariato), 3 a Rimini (invariato) Si tratta di 6 pazienti maschi e 4 pazienti femminile; 4 asintomatici e 6 sintomatici. (Il Ponte)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr