Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della 38ª giornata: orari Sky e Dazn

Today.it SPORT

Tra il 20 ed il 22 maggio si disputerà la 38esima giornata, che sarà aperta venerdì alle 20.45 dall'anticipo Torino-Roma.

Saranno invece visibili anche su Sky Atalanta-Empoli e Fiorentina-Juventus, partite fondamentali in chiave Europa League, in calendario sabato 21 maggio alle 20.45.

Sia su Dazn che su Sky anche Venezia-Cagliari (domenica 22 alle 20.45), mentre Salernitana-Udinese, match che si giocherà in contemporanea a quello del Penzo, sarà trasmesso soltanto da Dazn. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Fermare questa guerra o comunque portare l’Italia fuori dal conflitto costituisce una priorità anche perché il clima di guerra è funzionale ad aumentare la pressione sui lavoratori e a restringere gli spazi di libertà. (Sardegna Reporter)

Ultimo aggiornamento il 20 Maggio 2022 – 11:43. (mi-lorenteggio.com) Milano, 20 maggio 2022 – Festa dell’economia circolare nel farmers’ market di Porta Romana a Milano tra percorsi didattici, laboratori manuali e consigli anti-spreco. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Alle 18:00 della prossima domenica si deciderà lo scudetto: sarà assegnato o all’Inter o al Milan, che rispettivamente affronteranno Sampdoria e Sassuolo. In realtà, se anche l’Inter dovesse vincere, al Milan basterebbe un pareggio per laurearsi campione d’Italia. (SerieANews)

Disponibilità solamente nel settore di Tribuna Sud, dove è attiva fino alle ore 23 di venerdì una prelazione dedicata agli abbonati neroverdi (NO ACSTO ONLINE)". Chi vuole essere al Mapei Stadium domenica dovrà spendere anche 50 volte tanto rispetto al prezzo inziale, 45 euro: sui siti specializzati, già adesso si trovano tagliandi in vendita tra gli 895 e i 2984 euro. (Calciomercato.com)

Rossoneri avanti di due punti sugli uomini di Inzaghi. E’ accaduto varie volte nella storia della Serie A e il Milan, spesso, ne è stato protagonista e non solo con le vittorie. (MilanLive.it)

Con un comunicato ufficiale la Lega Serie A ha disposto la riduzione dei termini di tolleranza di attesa per le squadre, in vista dell’ultima giornata di campionato. 54, comma 3, delle NOIF:. si dispone che il termine di tolleranza per l’attesa della presentazione delle squadre in campo, previsto dall’art. (Labaro Viola)