Juve, De Ligt è più lontano: per il Corsport ieri ha chiesto di essere ceduto

TUTTO mercato WEB SPORT

Juve, De Ligt è più lontano: per il Corsport ieri ha chiesto di essere ceduto. vedi letture. La Juventus e Matthijs de Ligt, sempre più lontani.

Inutile dire, però, che anche il destino del difensore centrale olandese è stato tema di discussione.

Anche perché in questo momento l'ex Ajax registra diversi interessamenti dalla Premier League e sembra attratto dal campionato inglese.

De Ligt pronto a partire. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il futuro di Wijnaldum si prospetta ancora una volta ‘british’ Futuro Wijnaldum, ancora la Premier League sullo sfondo. Non sarà semplice trattare l’addio di Wijnaldum, principalmente per l’elevato ingaggio percepito al Psg. (Calcio In Pillole)

La speranza era che De Laurentiis ammorbidisse la richiesta, soprattutto dopo che Osimhen non ha dato certezze sulla permanenza al Napoli. Intanto De Laurentiis proprio per il cartellino di Osimhen è finito nel mirino della procura, che ne ha sequestrato anche il contratto. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Tra gli estimatori Giuntoli che ha messo gli occhi su di lui e vorrebbe portarlo al Napoli L’occhio di Cristiano Giuntoli per i giovani è il punto di forza del direttore sportivo toscano. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Luciano Spalletti, attuale allenatore del Napoli, dopo averlo allenato nella sua parentesi ai neroazzurri, lo ha ritrovato in Campania Mentre sarebbe fortemente richiesto da Gennaro Gattus, suo ex-allenatore al Napoli e futuro tecnico dei pipistrelli nella prossima stagione. (Calcio In Pillole)

Una parola che nel calcio non ha una connotazione assoluta, dato che per la giusta cifra qualsiasi giocatore viene ceduto. Il Napoli può piazzare almeno tre top player sul calciomercato: Victor Osimhen, Fabian Ruiz e Kalidou Koulibaly. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

L’indagine si era conclusa con un nulla di fatto escludendo illeciti a carico del Napoli. Aurelio De Laurentiis è stato iscritto nel registro degli indagati da parte della Procura di Napoli, che ha aperto un’inchiesta sul trasferimento di Victor Osimhen dal Lille nell’estate 2020. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)