E il Ferrero Rocher diventa una tavoletta di cioccolato

La Repubblica ECONOMIA

Ispirate alle praline sferiche, le storiche Ferrero Rocher che negli anni hanno deliziato i palati dei fan del cioccolato di tutto il mondo, le nuove tavolette saranno lanciate oltre che in Italia anche in Germania, Regno Unito, Russia, Austria, Francia, Polonia, Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo per approdare poi, nel 2022, in Spagna, Portogallo e Usa

Dopo l’ingresso nel mondo dei gelati confezionati, il Gruppo Ferrero adesso fa rotta sulle tavolette di cioccolato. (La Repubblica)

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Le nuove 3 referenze in Italia saranno al gusto di cioccolato al latte, cioccolato fondente e cioccolato bianco seguendo perfettamente i trend di consumo del 2020 che vedono il cioccolato fondente come prima scelta dei consumatori con una quota sul mercato del 37%, seguito dal cioccolato al latte (24%), e infine dal cioccolato bianco (4%). (Cuneo24)

Un mercato nuovo con un nome noto. Sara dunque il Ferrero Rocher ad essere trasformato in una barretta in modo tale da fare concorrenza ai prodotti che presidiano il mercato da tempo. Un gesto banale per un segmento di mercato in realtà ricchissimo quello delle tavolette da aprire e sgranocchiare al volo. (iLoveTrading)

A ottobre arriva la tavoletta di Ferrero Rocher e sarà un puro peccato di gola, a cui non vorremo resistere. Quello che ci sembra di capire è che non si tratterà solo di una modifica nella forma ma di una vera e propria evoluzione nel gusto di Ferrero Rocher. (Elle)