PlayStation 5 disponibile su Amazon per pochi secondi

Purtroppo però questo stock di PlayStation 5 era interamente riservato ai clienti Amazon Prime e per accedervi era necessario loggarsi con le proprie credenziali.

PlayStation 5 è un miraggio su Amazon. A sorpresa Amazon ha rinnovato le scorte della console nipponica ed è tornata disponibile per pochi secondi.

Da quando è stata messa sul mercato, PlayStation 5 è letteralmente andata a ruba e nonostante siano già parecchi gli utenti “console-forniti”, ogni stock viene esaurito nel giro di pochi secondi. (iCrewPlay.com)

La notizia riportata su altri giornali

Tra la pandemia, i problemi nelle fabbriche che producono componenti e le carenze di chip, ottenere una PlayStation 5 rimane un compito quasi impossibile . Quindi come si fa a mettere le mani su una PlayStation 5 a luglio 2021? (GamingPark)

Come al solito, nel momento in cui partirà la disponibilità della console partirà la coda virtuale per accedere all’acquisto Tutti i gamers sono chiamati a raccolta, almeno quelli sempre in cerca di nuove disponibilità PS5 nel caso non siano ancora riusciti ad accaparrarsi la console oppure nell’ipotesi in cui vogliano regalarla a qualche amico o parente. (OptiMagazine)

Rifornimenti PS5 al Best Buy. L’ultimo rifornimento di PS5 online da Best Buy è stato il 14 luglio ed erano disponibili sia PS5 che PS5 Digital. Ripristina PS5 su GameStop. GameStop aveva in stock bundle PS5 il 1° luglio, ma l’ultimo rifornimento era esclusivo per i membri PowerUp Rewards Pro. (FUTURA MEMORIA)

Insieme dovranno battere nemici e soprattutto i membri della malvagia lega, in combattimenti a turni tipici dei classici RPG. La divinità è infatti il protagonista del titolo “Cthulhu Saves Christmas“. (iCrewPlay.com)

PlayStation 5: la possibilità di trovarne una aumenta molto di più al mattino. Le possibilità di trovarla aumentano sensibilmente al mattino, quando sarà più semplice andarsi a collegare quando le PlayStation 5 saranno rese disponibili sul sito ufficiale. (Tecnoandroid)

Dopo che un alto numero di utenti si è visto il proprio account venire hackerato, tutti si sono rivolti tramite delle segnalazioni al profilo Twitter giapponese del PlayStation Support. Il video in questione si può facilmente trovare sul canale YouTube ufficiale del PlayStation Support e spiega passo passo come configurare la verifica in 2 passaggi del proprio account PSN sui vari sistemi targati Sony (inclusi PS4, PS Vita o un PS Video System). (Game Legends)