Pisa, 16enne in skateboard investito e ucciso al semaforo. “Era verde, verde”: ripete l’automobilista

Pisa, 16enne in skateboard investito e ucciso al semaforo. “Era verde, verde”: ripete l’automobilista
Altri dettagli:
Fanpage.it INTERNO

Sono state le prime parole che l’automobilista che ha travolto e ucciso Lorenzo Mori ha pronunciato subito dopo il tragico investimento del 16enne in skateboard a Pisa.

La dinamica del tragico incidente. Il 52enne investitore si sarebbe fermato qualche decina di metri dopo il punto d’impatto.

Giunga alla famiglia il mio profondo cordoglio e i più sentiti sentimenti di vicinanza di tutta l'Amministrazione Comunale"

"Era verde, verde". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Aveva lo skate sotto braccio", riscostruisce qualcuno. In un primo momento, sembrava che il ragazzo avesse attraversato la strada sopra la tavola. (LA NAZIONE)

n ragazzo di 16 anni è morto dopo essere stato travolto da un'auto mentre attraversava la strada con il suo skateboard nel pomeriggio di domenica 6 giugno a Pisa, all'altezza del complesso dei Frati Bigi. (corriereadriatico.it)

L'automobilista che lo ha investito e che si era fermato subito dopo l'impatto è un uomo di Pisa Pisa, 7 giugno 2021 - Tragedia a Pisa: un sedicenne è stato investito e ucciso da un'auto mentre il ragazzo attraversava la strada con il suo skateboard. (LA NAZIONE)

Pisa, a 16 anni muore investito da un'auto mentre è sullo skateboard

Alle 18.20 di domenica, a Pisanova, quartiere alle porte di Pisa, ci sono tante auto. Lorenzo si sarebbe dovuto ritrovare, poco lontano dal luogo dell’incidente, con i suoi amici che hanno sentito un tonfo sordo e hanno subito capito. (LA NAZIONE)

Le indagini sono in corso per cercare di ricostruire i tragici fatti dell'incidente che hanno portato alla morte di Lorenzo Mori, il ragazzo investito a Pisa domenica 6 giugno. APPROFONDIMENTI PISA Pisa, ragazzo di 16 anni muore investito ITALIA Brindisi, attraversa a piedi la superstrada: muore MILANO Morto bimbo di 3 anni investito in un parco ROMA Roma, provoca incidente sulla Casilina con tre feriti e scappa. (ilmessaggero.it)

Sul posto è intervenuto il personale del 118 ma l'adolescente è deceduto poco dopo il suo arrivo in pronto soccorso (a Cisanello) per le gravissime lesioni riportate nell'impatto. Un ragazzo di 16 anni è morto dopo essere stato travolto da un'auto mentre attraversava la strada con il suo skateboard nel pomeriggio di domenica 6 giugno a Pisa, all'altezza del complesso dei Frati Bigi. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr