Coronavirus in Trentino, 3 casi a Mezzolombardo e Ville di Fiemme. I 26 Comuni del contagio e dove sono avvenuti i 2 decessi

Coronavirus in Trentino, 3 casi a Mezzolombardo e Ville di Fiemme. I 26 Comuni del contagio e dove sono avvenuti i 2 decessi
il Dolomiti ESTERI

Si aggiungono 4 casi a Rovereto (161 attuali positivi), Arco (91 attuali positivi) e Ala (38 attuali positivi).

Ci sono 3 infezioni a Pergine (149 attuali positivi), Baselga di Pinè (12 attuali positivi), Mezzolombardo (58 attuali positivi) e Ville di Fiemme (20 attuali positivi).

Sono 2 i casi a Riva del Garda (105 attuali positivi), Tesero (24 attuali positivi) e Volano (22 attuali positivi).

Sono 26 i Comuni con almeno un nuovo caso di positività nelle ultime 24 ore. (il Dolomiti)

Su altri giornali

Coronavirus in Trentino, 2 morti e si torna sopra i 200 pazienti in ospedale. Trovati 60 positivi su 907 tamponi. TRENTO. (il Dolomiti)

"Si è diretto - aggiunge il titolare di Ibris - verso via Pozzo e quasi l'ha raggiunto ma il ladro è riuscito a girarsi per andare in direzione di piazza Duomo. Paura in centro a Trento, aggredisce il pizzaiolo con lo spray e ruba i soldi ma viene inseguito e placcato. (il Dolomiti)

Laura Perselli, infatti, non avrebbe avuto neppure il tempo di tentare una reazione per evitare di morire assassinata la sera del 4 gennaio scorso Il fiume restituisce nuovi reperti che andranno ora analizzati per capire se appartenevano a Benno Neumair o a sua moglie Laura Perselli. (Alto Adige)

Trento, ruba i soldi in pizzeria usando spray urticante ma viene inseguito e bloccato

La prova viene dal rapido aumento dei contagi, che anche nel report di oggi sono in aumento, così come i ricoveri ospedalieri. Sulla situazione nel nostro paese Ciccozzi ha spiegato che tutte le varianti sono riferibili a casi di persone che avevano viaggiato. (l'Adige)

Il progetto è di Trentino Marketing e introduce a fianco dei normali canali promozionali la cui efficacia è stata collaudata nel tempo e che sono stati tutti confermati, anche la novità degli influencer marketing. (la VOCE del TRENTINO)

Gialloblù nell'anima, prima giocatore, poi tecnico del settore giovanile e allenatore della prima squadra in serie C a metà anni '70. (l'Adige)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr