Calciomercato Milan: un top club europeo interessato a Vlahovic

MilanNews24.com SPORT

Secondo quanto riporta FiorentinaNews.com oltre a rossoneri e giallorossi vi sarebbe anche il Real Madrid di Zinedine Zidane sulle tracce dell’attaccante viola

Calciomercato Milan: Vlahovic non è oggetto desiderio solo di Milan e Roma ma anche di un altro top club europeo. Vlahovic è oggetto desiderio di diverse squadre, tra cui Milan e Roma.

La Fiorentina avrebbe già fissato il prezzo: 60 milioni di euro. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

E questo nonostante il terzetto composto da Mihajlovic, Pezzella e Caceres è stato tutt’altro che impeccabile in campo A rimetterci per esempio è stato Eysseric che aveva trovato minutaggio, fiducia e anche un paio di gol durante l’era ‘Cesarone’. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina insiste, ed è pronta a metter sul piatto un’offerta che (bonus compresi) supera i 2 milioni netti a stagione. E ogni riferimento al rinnovo di contratto di Dusan Vlahovic non è casuale. (Fiorentina.it)

Impostando il lavoro da subito, prima ancora di ripartire per gli States, almeno tra una settimana. Il club in lui ci ha sempre creduto: i no ripetuti, alla Roma e non solo l’estate scorsa, sono l’ultima testimonianza, ma adesso c’è da costruirgli una squadra attorno in grado di resettare le delusioni delle ultime due stagioni, per poi provare ad aggiungere davvero un tassello in più (Fiorentina.it)

Secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport", il club viola starebbe cercando con grande insistenza un accordo per il rinnovo, con l'inserimento, magari, di una clausola rescissoria che possa tutelare giocare e club in caso di separazione. (Tutto Juve)

Internazionale ma soprattutto nazionale, dove Milan e Juventus hanno messo gli occhi sull’attaccante serbo. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, la Viola avrebbe un piano: rinnovare il contratto del classe 2000 in modo tale da poter inserire una clausola rescissoria che tuteli il club in caso di separazione. (ilBianconero)

Sono tante le situazioni di vantaggio dalle quali poi la Fiorentina è stata rimontata: è uno dei problemi della stagione. Il pareggio di Bologna scopre i soliti punti deboli, tra questi una tendenza a subire rimonte così ricorrente da aver lentamente condizionato (in negativo) tutta la stagione, scrive stamani Il Corriere Fiorentino. (Fiorentina.it)