Verstappen: "Tifosi italiani grandiosi. La pole? È andata meglio del previsto" le velocità di punta"

Verstappen: Tifosi italiani grandiosi. La pole? È andata meglio del previsto le velocità di punta
Altri dettagli:
Autosprint.it SPORT

I punti fanno sempre comodo. A caldo, l'olandese della Red Bull ha commentato così i 18 giri della mini-gara: "E' fantastico tornare a vedere i tifosi italiani che hanno una passione speciale per il motorsport.

Le Mercedes sono molto veloci, ho dato tutto per restare vicino, sarà interessante domani.

Velocità di punta di McLaren e Mercedes?

Per Max Verstappen è stato un sabato pomeriggio migliore del previsto, con la 2° posizione nella Sprint Qualifying, i 2 punti guadagnati su Hamilton e soprattutto la certezza di partire domani davanti a tutti in virtù della penalizzazione da scontare in griglia da parte di Bottas (Autosprint.it)

Su altre testate

L’olandese della Red Bull, con i 2 punti ottenuti oggi in sprint race, ha allungato nel frattempo a +5 su Hamilton nella classifica generale del Mondiale e domani potrebbe portare il suo vantaggio sopra i 10 punti in caso di vittoria. (OA Sport)

Domani poi partiremo dalla pole", le sue parole a caldo La gara è andata meglio del previsto. (Tuttosport)

. CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Hamilton: "5° posto solo colpa mia, sarà vittoria facile per Verstappen"

Il pilota ha poi proseguito: “Le Mercedes sembrano molto veloci, ho dato tutto per restare vicino e domani sarà una bella battaglia. Max Verstappen ha analizzato la sua prestazione al termine della gara sprint: “È fantastico rivedere i tifosi italiani che hanno una passione fantastica. (OA Sport)

Le Mercedes sembrano molto veloci, io ho dato tutto per cercare di stare vicini "Le Mercedes sono molto veloci". IL RIVALE. La resa di Hamilton: "Sarà vittoria facile di Max". "La gara è andata meglio del previsto - ha detto Max -. (Sky Sport)

Lewis Hamilton non sembrava lo stesso di sempre nel momento di andare ad analizzare una qualifica sprint che lo ha visto chiudere al 5° posto e perdere 2 punti in classifica nei confronti di Verstappen (Autosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr