Verstappen: "Tifosi italiani grandiosi. La pole? È andata meglio del previsto" le velocità di punta"

Autosprint.it SPORT

I punti fanno sempre comodo. A caldo, l'olandese della Red Bull ha commentato così i 18 giri della mini-gara: "E' fantastico tornare a vedere i tifosi italiani che hanno una passione speciale per il motorsport.

Le Mercedes sono molto veloci, ho dato tutto per restare vicino, sarà interessante domani.

Velocità di punta di McLaren e Mercedes?

Per Max Verstappen è stato un sabato pomeriggio migliore del previsto, con la 2° posizione nella Sprint Qualifying, i 2 punti guadagnati su Hamilton e soprattutto la certezza di partire domani davanti a tutti in virtù della penalizzazione da scontare in griglia da parte di Bottas (Autosprint.it)

Su altre testate

L’olandese della Red Bull, con i 2 punti ottenuti oggi in sprint race, ha allungato nel frattempo a +5 su Hamilton nella classifica generale del Mondiale e domani potrebbe portare il suo vantaggio sopra i 10 punti in caso di vittoria. (OA Sport)

Penso che Verstappen domani avrà una vittoria facile per come si è messo il fine settimana, io dovrò cercare di arrivare in qualche modo al 2° posto" Ho perso punti oggi, dovrò cercare di dare il massimo domani per limitare i danni. (Autosprint.it)

Abbiamo una buona fiducia sul passo gara – ha concluso l’attuale leader del mondiale – ma non è buono come quello della Mercedes” Sarà piuttosto dura, ma ovviamente è una buona posizione di partenza, questo è certo. (FormulaPassion.it)

Per l'olandese 11^ pole della carriera, l'ottava della stagione e altri due punti guadagnati su Lewis Hamilton , ora distante cinque lunghezze in classifica. "Le Mercedes sono molto veloci". IL RIVALE. (Sky Sport)

La Formula 1 è qui . CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! (F1-News.eu)

Max Verstappen ottiene un risultato preziosissimo nella Sprint Qualifying del Gran Premio d'Italia, terminando secondo sotto la bandiera a scacchi. "Domani partiremo dalla Pole Position, ma le Mercedes sono sempre molto veloci qui. (Motorsport.com Italia)