Nickmercs insiste sulle ranked: "sono fondamentali perché Warzone sopravviva"

Articoli correlati:. Nickmercs insiste sulle ranked: “sono fondamentali perché Warzone sopravviva”

Introdurre le ranked sarebbe quindi un ottimo innesto sotto molteplici punti di vista, al punto che per uno come Nickmercs sono “imprescindibili” perché Warzone continui a volare su livelli cosi alti di popolarità ed apprezzamento da parte dei giocatori in tutto il mondo.

Il video di Nickmercs – Ranked Warzone. (Powned.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vedremo se ottobre confermerà questo trend o se, come pare, la Stagione 6 e l'aggiornamento della mappa Verdansk aiuteranno Call of Duty: Warzone a risalire a discapito di Apex Legends Apex Legends, il battle royale di Respawn Entertainment, è tornato a essere il più visto su Twitch, superando di scatto i rivali Fortnite e Call of Duty: Warzone. (Multiplayer.it)

Nonostante i milioni di giocatori, c’è un dato registrato da Fortnite che sta preoccupando (e parecchio) Epic Games. Vedremo se questo mese il battle royale di Epic Games potrà riscalare le classifiche grazie a nuovi update e ad altri eventi esclusivi (Inews24)

Questo piccolo dettaglio, ha portato molti a speculare sulla nuova mappa per il BattleRoyale, sostenendo che Encore sia una piccola porzione del ben più vasto costrutto orogenetico che ci verrà presentato nella nuova mappa a tema TROPICALE in schedule per i prossimi mesi. (Powned.it)

Gli 100Thieves tornano su Apex – cosa era successo in passato? Nei giorni scorsi, gli 100Thieves, l’enorme organizzazione esportiva nordamericana con sede ad LA (Los Angeles), California, hanno reso noto sui loro social il loro attesissimo ritorno in azione nel competitivo di Apex, che effettueranno con un roster d’eccezione. (Powned.it)