iMeets Fao Schwarz: il primo negozio di Milano e l'intervista a Fabio Brugnoli

Piano terra: il benvenuto. Il mondo Fao Schwarz è protagonista del ground floor.

Il negozio Fao Schwarz di Milano: dove è e come è strutturato. Il negozio di via Orefici 15 si sviluppa su tre piani, per una superficie complessiva di 600 metri quadrati.

Da qui siamo partiti nella nostra video intervista con Fabio Brugnoli, business development e project director di Fao Schwarz in Italia.

Ad accompagnare al primo piano i clienti, un allestimento con i classici ballon FAO Schwarz

La stessa emozione di allora si è ripetuta a Milano, con l’apertura del negozio Fao Schwarz in via orefici 15 (incipiente Pizza Cordusio) che abbiamo visitato in anteprima. (iGizmo.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo settimane di iniziative di avvicinamento, ora la data è certa, e sulla vetrina la scritta "Coming soon" nasconde l'attività all'interno per le ultime rifiniture. (La Repubblica)

Il primo negozio di Fao Schwarz ha aperto nel 1870 a New York, un'icona entrata nell'immaginario collettivo grazie al cinema. Apre domani a Milano nella centrale Piazza Cordusio uno dei negozi di giocattoli più famoso del mondo, Fao Schwarz. (Ticinonline)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 29 ottobre 2021. Il programma:. sabato 30 ottobre. – ore 15.30, Sacrario dei caduti milanesi per la patria (largo Agostino Gemelli), Basilica di Sant’Ambrogio (piazza Sant’Ambrogio, 15 – Milano);. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Dopo gli store a Londra e in Irlanda, e nel mondo a Beijing, in Cina, fanno il loro ingresso a Milano ben 600 metri quadrati, tre piani, duemila giocattoli (di cui il 60% in esclusiva). (Corriere della Sera)

Apre da domani a Milano nella centrale piazza Cordusio uno dei negozi di giocattoli più famoso del mondo, Fao Schwarz. Il punto vendita sbarca a Milano dopo la chiusura nei giorni scorsi dell’ultimo negozio Disney in Italia che si trovava proprio in centro città, in corso Vittorio Emanuele. (Corriere del Ticino)

Nel 1862, sulla scorta di questo successo, aprì il suo negozio, trasferendosi nel 1870 a New York, nell'isola di Manhattan Nei pacchi in arrivo dalla terra natìa, spesso, erano presenti giocattoli e passatempo. (IL GIORNO)