Volley, ITALIA-AUSTRALIA oggi in tv: canale, orario e diretta streaming Nations League maschile 2021

Volley, ITALIA-AUSTRALIA oggi in tv: canale, orario e diretta streaming Nations League maschile 2021
Sportface.it SPORT

Grande opportunità per gli azzurri di coach Valentini di conquistare altri punti importanti nella “bolla” di Rimini per risalire la classifica.

La squadra di Marcos Miranda infatti non è ancora riuscita a conquistare un successo, vincendo fin qui due soli set e rimanendo così ai piedi della classifica.

Volley, Italia-Australia oggi in tv: canale, orario e diretta streaming Nations League maschile 2021. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La nazionale maschile argentina è arrivata il 24 maggio con nove giocatori, mentre altri sei membri sono arrivati ​​il ​​29 maggio e altri tre sono arrivati ​​il ​​3 giugno. I tre giocatori facevano parte dei nove giocatori della nazionale maschile argentina che erano stati eccezionalmente autorizzati a partecipare alla VNL Bubble prima della finestra ufficiale di sostituzione. (Volleyball.it)

La Francia perde la vetta con il ko con la Slovenia che la aggancia in vetta. – La classifica dopo l’8ª giornata, il programma della 9ª giornata. (Volleyball.it)

Gli “Aussie” alla vigilia della VNL erano al 15° posto. E’ l’unica variazione della giornata oltre all’ennesimo passo indietro dell’Australia che scende al 23° posto, dopo l’Ucraina. (Volleyball.it)

LIVE Italia-Australia 25-20 25-22 25-14, Nations League volley in DIRETTA: quarto successo per gli azzurri

L’opposto Oreste Cavuto si ferma a 6 punti, così come il centrale Leandro Mosca (50% in attacco, 1 muro) Lo “sbandamento” però dura meno di un set e nel terzo è letteralmente dominio Italia. (Sportface.it)

L'Italia torna alla vittoria, la quarta nella Nations League, e lo fa con il 3-0 al fanalino di coda Australia, ferma ancora a zero punti. Al primo time out tecnico Italia avanti 8-4 grazie ad un primo tempo vincente di Mosca. (la Repubblica)

14-8 Primo tempo perfetto di Galassi!!!!!!! 12-6 Ancora un primo tempo vincente di Mote che prende in controtempo il muro azzurro. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr