Vladimir Luxuria su Pio e Amedeo: “Se avessi riso, gli omofobi non avrebbero smesso di picchiarmi”

La risposta di Vladimir Luxuria. Le parole di Pio e Amedeo hanno scatenato un dibattito acceso, suscitando in particolar modo l'intervento della comunità LGBT.

Però l’ironia non basta purtroppo

È vero che l’ironia è vero che è un vaccino contro il virus della stupidaggine.

Il monologo di Pio e Amedeo nell'ultima puntata di Felicissima sera continua a far discutere.

Luxuria è intervenuta con una posizione analoga, rispondendo peraltro con la massima eleganza a Pio e Amedeo. (Tv Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Forse perché gli etero possono accedere al matrimonio mentre per i gay ci sono le unioni civili? Forse perché le coppie eterosessuali possono sperare di adottare mentre i gay no? (Open)

Vladimir Luxuria contro Pio e Amedeo. Scopriamo cosa ne pensa Vladimir. (SoloDonna)

Il luccio italico è una delle cinque specie autoctone del Trasimeno Sono 100 mila i piccoli esemplari di questa specie che andranno a ripopolare il bacino lacustre. (pesceinrete.com)

E ancora, a proposito del Gay Pride: «Bisogna chiedersi perché esiste il Gay Pride e non l’Etero Pride. Purtroppo, certe parole, accompagnate da azioni violente, non possono essere frenate dal “ridiamoci sopra”. (Baritalia News)

Sempre nelle sue storie su Instagram, Balti ha pubblicato un estratto del discorso che Tiziano Ferro aveva pronunciato alcuni mesi fa, ospite di Che Tempo Che Fa, riferito all'importanza da dare al peso delle parole pronunciate. (Tv Fanpage)

Il monologo sul politically correct di Pio e Amedeo, dell'ultima serata dello show 'Felicissima Sera' di Canale 5, ha diviso il pubblico. Quindi - conclude - ironia sì, diritto alla satira sì, ma attenzione: in contesti di omofobia non basta farsi una risata" | IL VIDEO (FoggiaToday)